Originally posted by Babb?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGrandissima ! L'ho avuta pure io ma blu cosmo ed anche io 1.8 doppia candela !
L'unica nota dolente secondo me di questa amcchina ? il cambio.
Per il resto con gli allestimenti che ha la mia penso sia ancora oggi molto bella.
Non sembra ma il kit sportivo molto semplice composto nell'estetica di cerchi, minigonne e assetto ribassato le dona molta sportivit? se messa a confronto con una versione classic
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostPer il resto con gli allestimenti che ha la mia penso sia ancora oggi molto bella.
Non sembra ma il kit sportivo molto semplice composto nell'estetica di cerchi, minigonne e assetto ribassato le dona molta sportivit? se messa a confronto con una versione classic
Comment
-
Originally posted by max83m View PostMi ero dimenticato...
La mia da un annetto.... Come questa qua sotto (foto presa da google perch? di mie non ne ho...)
Non pi? nuova, ma molto molto efficiente e bella da guidare
Ho avuto una turbo 16v nel 1996 (rossa con interni in pelle neri) ed una turbo 20v nel 1997 (nera con interni in pelle cuoio)...
La coup? Fiat ? stata una macchina che mi ha segnato perch? amata alla follia...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostUn tuffo nel passato...che ricordi splendidi!!!
Ho avuto una turbo 16v nel 1996 (rossa con interni in pelle neri) ed una turbo 20v nel 1997 (nera con interni in pelle cuoio)...
La coup? Fiat ? stata una macchina che mi ha segnato perch? amata alla follia...
Anch'io amata oltremodo. Filante, liscia, agressiva, potente e stabile.
E' un peccato che Opel l'abbia lasciata morire in favore di un'anonima Astra Coup? che non ha venduto un ciufolo.
Come si possono fare certi errori di strategia commerciale?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh non era verde il tuo bidone?
Ricordo ancora l'sms mentre salivamo a Trento : "Ma Lele sta tornando indietro nel tempo con la sua ducaticar ?"Last edited by Lele-R1-Crash; 12-12-09, 09:22.
Comment
X
Comment