Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    sopra al cofano ????

Non vorrei sporcare gli interni!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Non vorrei sporcare gli interni!!!
      La carrozzeria della F430, essendo la vettura munita di telaio space frame, è della consistenza di un "velo di cipolla" (con particolare riferimento al cofano motore e al cofano del bagagliaio anteriore)...per cui una qualsivoglia trombata farebbe diventare sicuramente il cofano un'amaca...dentro, non potendosi reclinare i sedili manco a parlarne...per cui niente sesso a bordo!
      Last edited by stradivari; 18-11-09, 18:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        La carrozzeria della F430, essendo la vettura munita di telaio space frame, ? della consistenza di un "velo di cipolla" (con particolare riferimento al cofano motore e al cofano del bagagliaio anteriore)...per cui una qualsivoglia trombata farebbe diventare sicuramente il cofano un'amaca...dentro, non potendosi reclinare i sedili manco a parlarne...per cui niente sesso a bordo!
        Ahim?, caro Stradivari, io le Ferrari posso permettermele soltanto sul pc quando gioco a qualche simulazione automobilistica, onde per cui non ho la pi? pallida idea della consistenza della carrozzeria di un capolavoro come quello che custodisci in garage!
        In ogni caso allora cerco un prato isolato, stendo un bel telo da mare matrimoniale, accendo la bestiola e faccio in modo che le urla della lei coprano il rumore celestiale che esce da l? sotto (tranquilli: affitto un nano con il guinzaglio che ogni tanto da una sgasatina, non mi piace vincere facile... )!!!

Comment

• Font Size
          E dire che colui che mi ha venduto l'M3 ? un collaudatore Ferrari.
          Avete mai visto il promo della California?
          C'era un moro e un biondo alla guida....lui ? biondo

La carrozzeria della F430, essendo la vettura munita di telaio space frame, ? della consistenza di un "velo di cipolla" (con particolare riferimento al cofano motore e al cofano del bagagliaio anteriore)...per cui una qualsivoglia trombata farebbe diventare sicuramente il cofano un'amaca...dentro, non potendosi reclinare i sedili manco a parlarne...per cui niente sesso a bordo!
          Solo Pampero a bordo

Comment

• Font Size
            Ripeto...non ? tutto oro quel che luccica...la mia famiglia ? nel campo delle auto da quasi 30 anni...per cui con le auto certe licenze ce le si pu? prendere ogni tanto (tenuto conto che generalmente, alla rivendita, poi non ci si perde follie).

PS: se la mia famiglia facesse altra attivit? nella vita con ciufolo che mi potrei permettere, anche solo di mantenere, certi mezzi a 4 ruote!
            che mezzi a 2 ruote anche pero' !!!

Comment

• Font Size
              le mie

impreza sti con diverse modifiche meccaniche ed estetiche

Comment

• Font Size
                lancia delta evo

Comment

• Font Size
                  tuccio fantastiche.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuccio View Post
                    lancia delta evo
                    spettacolo, ma la usi regolarmente oppure collezione?

Comment

• Font Size
                      spettacolo il deltone

Comment

• Font Size
                        Tuccio...spettacolo allo stato puro!
                        La "Regina madre" in condizioni di conservazione (per quel che si vede dalle foto) splendide e la STI nella sua colorazione classica.
                        Complimenti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuccio View Post
                          lancia delta evo
                          Ma il deltone come puo esser sempre cosi bello malgrado gli anni sulle spalle?
                          Cazzarola ogni volta che ne vedo uno e un tuffo al cuore...

Comment

• Font Size
                            grazie raga
                            no no la tengo come un'oracolo e la uso solo per muoverla e fare qualche raduno... l'idea ? di farla durare per tutta la vita
                            se la usi per fare ps notturne/pista ti cade a pezzi..

Comment

• Font Size
                              Ma Li Mortucci Tua! Massimo Rispetto, Invidia Power!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Ed immaginati trombarsi la Fox sopra il cofano di una F430 accesa!

allora se proprio vogliamo il top..meglio appoggiata all'alettone di questa...

anche se bisognerebbe tenerla lontana dagli scarichi....

Comment

X
                                Working...
                                X