Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by TheKing View PostNon vorrei sporcare gli interni!!!Last edited by stradivari; 18-11-09, 18:05.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa carrozzeria della F430, essendo la vettura munita di telaio space frame, ? della consistenza di un "velo di cipolla" (con particolare riferimento al cofano motore e al cofano del bagagliaio anteriore)...per cui una qualsivoglia trombata farebbe diventare sicuramente il cofano un'amaca...dentro, non potendosi reclinare i sedili manco a parlarne...per cui niente sesso a bordo!
In ogni caso allora cerco un prato isolato, stendo un bel telo da mare matrimoniale, accendo la bestiola e faccio in modo che le urla della lei coprano il rumore celestiale che esce da l? sotto (tranquilli: affitto un nano con il guinzaglio che ogni tanto da una sgasatina, non mi piace vincere facile... )!!!
Comment
-
E dire che colui che mi ha venduto l'M3 ? un collaudatore Ferrari.
Avete mai visto il promo della California?
C'era un moro e un biondo alla guida....lui ? biondo
Originally posted by stradivari View PostLa carrozzeria della F430, essendo la vettura munita di telaio space frame, ? della consistenza di un "velo di cipolla" (con particolare riferimento al cofano motore e al cofano del bagagliaio anteriore)...per cui una qualsivoglia trombata farebbe diventare sicuramente il cofano un'amaca...dentro, non potendosi reclinare i sedili manco a parlarne...per cui niente sesso a bordo!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostRipeto...non ? tutto oro quel che luccica...la mia famiglia ? nel campo delle auto da quasi 30 anni...per cui con le auto certe licenze ce le si pu? prendere ogni tanto (tenuto conto che generalmente, alla rivendita, poi non ci si perde follie).
PS: se la mia famiglia facesse altra attivit? nella vita con ciufolo che mi potrei permettere, anche solo di mantenere, certi mezzi a 4 ruote!
Comment
-
Tuccio...spettacolo allo stato puro!
La "Regina madre" in condizioni di conservazione (per quel che si vede dalle foto) splendide e la STI nella sua colorazione classica.
Complimenti...
Comment
-
grazie raga
no no la tengo come un'oracolo e la uso solo per muoverla e fare qualche raduno... l'idea ? di farla durare per tutta la vita
se la usi per fare ps notturne/pista ti cade a pezzi..
Comment
-
X
Comment