Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    430

stradi quasi quasi che bisognerebbe postare pure la mia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Grazie mille...ho editato immediatamente!
      figurati .....

Comment

• Font Size
        Non volevo dare la impressione di fare lo sborone...figura lontana anni luce dalla mia persona...comunque ? questa, ma ? per il tempo libero e non di certo per pistate...anche se ? una macchina da pista!
        PS: nella seconda foto c'? la sostituta e la sostituita messe a fianco...

[

2 belve a confronto non ? proprio la stessa cosa eh?

beh quella ? la mia..non ? proprio la mia, (le foto ce le devo fare) ma ? uguale identica 143hp

Comment

• Font Size
          Nella vita non ho certezze di alcun tipo salvo che per quanto concerne il mio orientamento sessuale...irrimediabilmente etero!
          Sar? anche fuori moda ma sto bene cos?...
          Per il giro fai un salto a Milano e non c'? problema...ma niente tacchi a spillo!
          porca vacca mi ? andata male..stavo per partire anche io

scherzi a parte la regina del topic mi sa che ? la tua stradi

Comment

• Font Size
            stradi, senza parole per il parco auto. Solo tanta, tanta invidia, di quella "sana"!!!

Mi adotti?

Comment

• Font Size
              stradi...bei ferracci davvero....per? vuoi mettere con la mia polo fsi ?
              p.s. ma per curiosit?....quanto ? stata l'attesa per la rossa ?! da quanto ho capito l'hai presa nuova e nelle riviste (solo li me le posso permettere ) leggo di tempi astronomici !!!

Comment

• Font Size
                Non volevo dare la impressione di fare lo sborone...figura lontana anni luce dalla mia persona...comunque ? questa, ma ? per il tempo libero e non di certo per pistate...anche se ? una macchina da pista!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

solo un piccolo appunto: hai mai provato a pensarla con i cerchi bruniti o color grafite? (stile FXX evo per intenderci) ?

imho avrebbe ancor pi? una caratterizzazione racing terrificante!!!!!

ps2: non sto qui a farti i complimenti perch? sarebbero troppo scontati Stradi per una belva del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  stradi...bei ferracci davvero....per? vuoi mettere con la mia polo fsi ?
                  p.s. ma per curiosit?....quanto ? stata l'attesa per la rossa ?! da quanto ho capito l'hai presa nuova e nelle riviste (solo li me le posso permettere ) leggo di tempi astronomici !!!
                  L'importante non ? il mezzo in s? ma l'amore del padrone nei suoi confronti!
                  La mia famiglia vende auto da sempre...il mezzo che vedi seppur nuovo (preso con circa 3000 Km all'attivo...praticamente rodaggiato e basta) ? stato il frutto di alcune circostanze favorevoli sfruttate al volo.
                  Per i tempi di attesa classici sugli ordini fatti da 0...se conosci un po' si riducono e di molto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    ...solo un piccolo appunto: hai mai provato a pensarla con i cerchi bruniti o color grafite? (stile FXX evo per intenderci)?...
                    Sinceramente no...anche se i cerchi scuri in questo periodo vanno di gran moda...gli unici che mi stuzzicano sono i classici challenge (vedi foto in basso)...boh per ora sta bene così...

Last edited by stradivari; 17-11-09, 07:55.

Comment

• Font Size

molto bella

P.S. sabato son passato da Rossocorsa a Milano

Comment

• Font Size
                        Purtroppo non c'? nulla da fare...cazzarola, ma nessuno che faccia come il buon Tarantini?
                        Ovviamente scherzo, son sposato e con prole!!!
                        Io non sono sposato
                        Non ho il 430, ma cmq una bella Turbona da 470cv...... se qualcuno vuole emulare Tarantini con me.......

Comment

• Font Size
                          se qualcuno vuole fare un giro nei dintorni di cuneo mi contatti in pvt, o se stradi capiti verso torino potremmo incontrarci da qualche parte. la macchina ? una scud nera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bradipomissile View Post
                            se qualcuno vuole fare un giro nei dintorni di cuneo mi contatti in pvt, o se stradi capiti verso torino potremmo incontrarci da qualche parte. la macchina ? una scud nera
                            Volentierissimo...
                            PS: ho risposto al tuo sms

Comment

• Font Size
                              non l'ho mica ricevuto il tuo sms

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bradipomissile View Post
                                hai la scuderia nera?

Comment

X
                                Working...
                                X