ma l'hai presa all'asta? ....è una figata ...dimmi però che non ha lgi interni gialli!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Postma l'hai presa all'asta? ....? una figata ...dimmi per? che non ha lgi interni gialli!!!!
cmq si ha gli interni "orange"che a me piacciono tanto
Originally posted by benjofactory View Postl
Comment
-
....ecco ecco io non capisco chi è stato quel demente che ha messo interni color diarrea proepatite A su un auto simile...
....in pm mi dici quanti vigliacchi danari gli hai dato e di che anno è?...se non è chiedere troppo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postla mia nuova bestiola appena portata a casa
Dai de traverso adesso !
Originally posted by Babb? View PostBELLINA!
ma un 2 posti secchi io l'avrei preso sempre spiderOriginally posted by benjofactory View Postil 350 no...non mi piace caBBrio
Che poi siano comodi ed affasciannti ok ... ma esteticamente sono la morte della linea di un auto !
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...cmq benjo ...bravo ...ti do la mia benedizione ...ti pentirai alla morte perche ciuccia l'impossibile ...ma per me sei un grande
pi? o meno fa 8 ma son pi? giustificati rispetto ai 11 che faceva lo spider che era pure nafta
Originally posted by JOHNNY View Post...ci ail bose sound sistem in plancia?
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi si quoto ... io aborro esteticamente gli spider di ogni genere ... da ferrari ad alfaromeo ...
Che poi siano comodi ed affasciannti ok ... ma esteticamente sono la morte della linea di un auto !
cmq contento che vi piaccia
Comment
-
Ciao,io ho una mdesta Citroen Saxo 16v del 99 tutta con tutta la meccanica su uniball e un buon assetto koni regolabili...niente di che rispetto a certi macchinoni che apprezzo molto..ma le mie finanze da quando ho il negozio mi han permesso solo questa..cmq mi sta dando tante soddisfazioni...ciao
Comment
-
-
Originally posted by ANDREAHRC View PostCiao,io ho una mdesta Citroen Saxo 16v del 99 tutta con tutta la meccanica su uniball e un buon assetto koni regolabili...niente di che rispetto a certi macchinoni che apprezzo molto..ma le mie finanze da quando ho il negozio mi han permesso solo questa..cmq mi sta dando tante soddisfazioni...ciao
Comment
-
Originally posted by ANDREAHRC View PostCiao,io ho una mdesta Citroen Saxo 16v del 99 tutta con tutta la meccanica su uniball e un buon assetto koni regolabili...niente di che rispetto a certi macchinoni che apprezzo molto..ma le mie finanze da quando ho il negozio mi han permesso solo questa..cmq mi sta dando tante soddisfazioni...ciao
...ognuno si diverte con quello che ha
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..