Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma l'hai presa all'asta? ....è una figata ...dimmi però che non ha lgi interni gialli!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ma l'hai presa all'asta? ....? una figata ...dimmi per? che non ha lgi interni gialli!!!!
      no l'asta la fanno luned? ma ho sentito uno che lavorava dentro marazzato e ha detto che quel 350 ? bello che tritato allora ho lasciato stare...

cmq si ha gli interni "orange" che a me piacciono tanto

Originally posted by benjofactory View Post
      l

questi per capirci

Comment

• Font Size
        ....ecco ecco io non capisco chi è stato quel demente che ha messo interni color diarrea proepatite A su un auto simile...

....in pm mi dici quanti vigliacchi danari gli hai dato e di che anno è? ...se non è chiedere troppo

Comment

• Font Size
          anno 2006 35000 km presa da concessionaro strafull optional

prezzo ti ho detto in pm

Comment

• Font Size
            ...cmq benjo ...bravo ...ti do la mia benedizione ...ti pentirai alla morte perche ciuccia l'impossibile ...ma per me sei un grande

Comment

• Font Size
              ...ci ail bose sound sistem in plancia?
              Last edited by JOHNNY; 26-06-09, 16:40.

Comment

• Font Size
                la mia nuova bestiola appena portata a casa

Dai de traverso adesso !

Originally posted by Babb? View Post
                BELLINA!
                ma un 2 posti secchi io l'avrei preso sempre spider
                il 350 no...non mi piace caBBrio
                Si si quoto ... io aborro esteticamente gli spider di ogni genere ... da ferrari ad alfaromeo ...

Che poi siano comodi ed affasciannti ok ... ma esteticamente sono la morte della linea di un auto !

Comment

• Font Size
                  ...cmq benjo ...bravo ...ti do la mia benedizione ...ti pentirai alla morte perche ciuccia l'impossibile ...ma per me sei un grande
                  no sta creder pensavo peggio
                  pi? o meno fa 8 ma son pi? giustificati rispetto ai 11 che faceva lo spider che era pure nafta

...ci ail bose sound sistem in plancia?
                  si che ha sia il lettore CD che la cassetta

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Si si quoto ... io aborro esteticamente gli spider di ogni genere ... da ferrari ad alfaromeo ...

Che poi siano comodi ed affasciannti ok ... ma esteticamente sono la morte della linea di un auto !
                  secondo me dipende dalla macchina...nel 350 non sono riusciti a fare una bella linea ma in altre macchine si

cmq contento che vi piaccia

Comment

• Font Size
                    Ciao,io ho una mdesta Citroen Saxo 16v del 99 tutta con tutta la meccanica su uniball e un buon assetto koni regolabili...niente di che rispetto a certi macchinoni che apprezzo molto..ma le mie finanze da quando ho il negozio mi han permesso solo questa..cmq mi sta dando tante soddisfazioni...ciao

Comment

• Font Size
                      benjofactory...lo dai pure a me il prezzo per favor ?? in pm. chiaro.....sono curiosissssssssssssssssssssimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

ripensaci

Comment

• Font Size
                          se rifacessero la z4 cup?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ANDREAHRC View Post
                            Ciao,io ho una mdesta Citroen Saxo 16v del 99 tutta con tutta la meccanica su uniball e un buon assetto koni regolabili...niente di che rispetto a certi macchinoni che apprezzo molto..ma le mie finanze da quando ho il negozio mi han permesso solo questa..cmq mi sta dando tante soddisfazioni...ciao
                            svela gli altarini, che hai sotto che giustifica una meccanica tutta su uniball?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ANDREAHRC View Post

...ognuno si diverte con quello che ha

Comment

• Font Size
                                no l'asta la fanno luned? ma ho sentito uno che lavorava dentro marazzato e ha detto che quel 350 ? bello che tritato allora ho lasciato stare...

Quanto tritato? perch? ci avevo fatto un pensierino serio a quel prezzo...

Comment

X
                                Working...
                                X