su Elaborare di questo mese c'è la macchina del mio preparatore di fiducia,e ormai amico da molti anni....una delta II serie,quella orribile per capirci,con 630 cv e pressione solo a 1 bar....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
questa è la mia macchinina questa è una delle poche volte che è pulita la macchina nera è tanto bella, ma che fatica tenerla pulita ufffff
Quando vado ai raduni Roadster la lucido sempre questa foto è di un anno fa prima del frontale
Last edited by *Laura*; 07-10-08, 18:01.
Comment
-
Originally posted by *Laura* View Postquesta ? la mia macchinina questa ? una delle poche volte che ? pulita la macchina nera ? tanto bella, ma che fatica tenerla pulita ufffff
Quando vado ai raduni Roadster la lucido sempre questa foto ? di un anno fa prima del frontale
Last edited by dingo125; 07-10-08, 18:31.
Comment
-
Originally posted by *Laura* View Postquesta è la mia macchinina questa è una delle poche volte che è pulita la macchina nera è tanto bella, ma che fatica tenerla pulita ufffff
Quando vado ai raduni Roadster la lucido sempre questa foto è di un anno fa prima del frontaleLast edited by danon79; 07-10-08, 18:36.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postquindi ora c'hai la smart normale? sorry ma mi ? uscita senza volerlo
quasi!
na se lei cammina sempre attaccata all'auto che ha davanti senza distanza di sicurezza ovvio no??
Originally posted by danon79 View PostMhhh... Da quelle parti avete tendenze suicide in auto a quanto pare
Comment
X
Comment