Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bladeRRunner View Post
    una cosa in piu'....
    La mia Coup? dovrebbe essere "ancora" visibile qualche pagina indietro.

Finch? potr? rimarr? possessore ma soprattutto guidatore di E46

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      effettivamente non posso che mandarvi a cacare

la prossima volta prima dell'acquisto vi contatter?
      Ci andr? con molto piacere, pensando a te, tesoro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...ma dai marlun cosa ci voleva ...mentre scrivevi l'ennesimo posto sul come ...sul quando ...sul mentre ...te ne arrivava sotto una magari bianca

....o nera che ? pure meLLio...

erano mesi che ero senza macchina ed ero stufo di aspettare...

la prima che mi piacesse ( e ovviamente propostami dal commerciante di

fiducia ) l'ho portata a casa

poi ho fatto un affare, avendo su il motore della twingo a metANO l'ho

pagata niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          La mia Coup? dovrebbe essere "ancora" visibile qualche pagina indietro.

Finch? potr? rimarr? possessore ma soprattutto guidatore di E46

roBBe'...la tua emmona l ho vista nell altro sitone....gran mezzo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun View Post
            accontentati di queste intanto

qui anche ritratta col mio vecchio porchettino

mi consigli un mestiere per arrivare a tanto penessere?? avevo pensato alla carriera nel narcotraffico ma mi sballo gi? solo con l'aspirina quindi no...vendere il sacro orefizio..na sono tradizionalista...mi puoi aiutare??

Comment

• Font Size
              Originally posted by bladeRRunner View Post
              roBBe'...la tua emmona l ho vista nell altro sitone....gran mezzo...
              B? se ti piace ? merito di mamma Bmw, mica perch? ? la mia

Grazie comunque per i complimenti

Comment

• Font Size
                Marlun! MA LA FERRARI SI PRENDE SEMPRE ROSSA! ***** che delusione!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Marlun! MA LA FERRARI SI PRENDE SEMPRE ROSSA! ***** che delusione!
                  ho visto di peggio... almeno in blu un p? si salva... ho visto colori improponibili...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    marlun ...non voglio fare quello che cerca il pelo in mezzo alle chiappe ....ma secondo te ...una macchina sportiva ....uno la prende grigia chiara?
                    di solito questi colori li acquista chi preferisce l'eleganza alla sportivit?... e non ? per la guida sportiva al 100 (specie se cabrio poi)... in effetti nessuno dei tre colori abbinati alle rispettive auto mi piace... bella la Maserati (bianca sarebbe stata stupenda)... bella la Ferrari, peccato sia cabrio... non mi piace invece la Porsche...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andy87 View Post
                      ******* che tamarrate io preferisco andar via con una 500 che a farmi vedere su una di queste
                      all'epoca scopavi piu' con una roba del genere che con un porsche.... le ragazzine andavano fuori di matto agli albori del tuning.. quando l'ITAGLIANO conosceva solo i copri fari lester............

ora come ora ti do ragione... i tempi sono cambiati.. il tuning ? degenerato.. e il mio cuore ? migrato in giappone.. verso la patria dell'essenziale micidiale

marlun come tinta di blu ? molto simile alla mia, mi piace molto .. anche se ferrari la prenderei bianca... i miei gusti da pappone sono inderogabili....

parlando di colori piu' schifosi su ferrari mai visti: azzurro pastello puffo ( esattamente azzurro ! ) su un modena.... e un testarossa grigio metallizzato ( il grigio tipo le automobilin emajorette.... una merda autentica)

......che combattono con il verde petrolio di un murcielago con interni in pelle IN TINTA... cio? pelle verde petrolio.... a parte nero su nero.. la cosa piu' oscena che uno possa fare ? scegliere gli interni in pelle del colore della carrozzeria............... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

....conosco anche una slk giallo strisce del parcheggio con interni in pelle blu e giallo ( strisce del parcheggio).... ci mancano i copertoni gialli e poi sembra uscita da un gioco della CLEMENTONI CLEM CLEM

Comment

• Font Size
                        parlando di colori schifosi....a caserta c'? un famoso collezionista di lamborghini..ne possiede una VIOLA con interni neri mi pare che fa veramente raccapriccio

Comment

• Font Size
                          quella viola è il diablo sv serie limitata.... hai detto niente!

Comment

• Font Size
                            già... scarsa l' SV!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              raCazzi, smettetela, i miei colori sono beddiZZimi

Alex1487, nei prossimi giorni ti posto le foTTo della Rossa allora

sono andati a ritirarla oggi a Verona

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aero-design View Post
                                di solito questi colori li acquista chi preferisce l'eleganza alla sportivit?... e non ? per la guida sportiva al 100 (specie se cabrio poi)... in effetti nessuno dei tre colori abbinati alle rispettive auto mi piace... bella la Maserati (bianca sarebbe stata stupenda)... bella la Ferrari, peccato sia cabrio... non mi piace invece la Porsche...

convengo con te che ci possono essere colori migliori...ma considera anche che il bianco ? da escludersi perch? ? una moda...tutto il resto ? e rimane opinabile

nemmeno io amo il cabrio nelle supersportive, ragion per cui la mia Maserati ( auto personale ) l'ho voluta RIGOROSAMENTE coup?.

Quanto alla PORSCHE quello ? stato l'allestimento di vettura + bello che a mio avviso abbia mai avuto su una macchina...

grigio piombo con interno full pelle rosso boxster inserti titanio e allestimento GT3.

ho avuto la fortuna di avere + macchine ( quindi + allestimenti ) fra i + svariati...dal verde scuro perlato con pelle soft beige, al nero con interno panna e inserti carbon look, grigio e azzurro con carbonio e chi + ne ha + lo metta...

ma quello per me era insuperabile

PS= quanto alla maserati hai ben detto che aldil? della sportivit? era interessante anche sfruttarla per un minimo di eleganza visto che ? pur sempre una bella coup?, poi l'interno ( magari poster? foto ) ? in pelle blu,tessuto tecnico azzurro con maglia argento e carbonio...quindi il grigio esterno ? la morte sua

semmai avr? una Lambo arancio o verde fastidio vi andr? bene???

Comment

X
                                Working...
                                X