bellissima brutto frociazzo di un marlun
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNY View Post...marlun auto stupenda ...fuori e meccanicamente
....ma dentro ...? inguardabile... ....cazzzo azzurra......
fidati gionni pure io in foto ero mooooolto ma mooooolto perplesso...
ma credimi dentro ? davvero bella....
il tessuto teNNico ha una maglia argento sotto, quindi non ? azzurra schiocco... poi diversamente da quella in foTTo il volante sotto non ? azzurro...ma in pelle blu scuro...
poi il carbonChio fa il resto
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...marlun auto stupenda ...fuori e meccanicamente
....ma dentro ...? inguardabile... ....cazzzo azzurra......Originally posted by DesmoduePR View Postminkia Gionni
diccelo a marlun che per un maserati avere i cerchi da 19 ? da poveraccio
prima della mia li FUCKevano solo da 18"
indi fottiti
solo quella nave di 4porke montava i 19"
Comment
-
concordo con marlun, vista dal vivo, quell'azzurro in realta' fa un effetto tipo seta/raso... quindi molto particolare e bello abbinato ad un colore chiaro ed aggressivo..
poi ha pannelli di carbonio ovunque... il che fa scattare un automatico:ECHETTELODICOAFARE
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postconcordo con marlun, vista dal vivo, quell'azzurro in realta' fa un effetto tipo seta/raso... quindi molto particolare e bello abbinato ad un colore chiaro ed aggressivo..
poi ha pannelli di carbonio ovunque... il che fa scattare un automatico:ECHETTELODICOAFARE
Amen Pontuccio mio
CimA sei una zoccolA, non hai nemmeno voluto penetrarci in quella macchina
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostProssima volta nasco nella famiglia che dico io anche io..
Che ferro.. bellissima.. anche se la preferivo nera.. una foto col pilota? Ci stai dentro?!?!
non ho mica scelto io la mia famiGGhia
per il resto l'ho pagata di tasca mia, indi non ho chiesto nulla a papi, manco
una firmetta...
foTTo col piLLota non ne ho...a parte un video registrato dalla mia ragazza
dove faccio il test drive stile Top Gear ma molto + idiota
per il resto anche per le mie misure è comodissima, e non pensavo che
nonostante tutto due persone dietro ci stessero senza doversi incastrare come con tetris...
per il colore pure io l'avevo cercata Nera con cerchi fucinati...da sesso estremo...
ma non ho trovato nulla per mesi...e alla fin fine ho "ripiegato" au questa...
credimi che comunque l'argento metallizzato con interno blu-azzurro in tessuto teNNico - carbonio la rende comunque
davvero particolare, poi ovvio...de gustibusLast edited by marlun; 14-07-08, 19:34.
Comment
X
Comment