Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande sbiego... jappo power

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      si in effetti ce l'ha mezzo mondo....la mia ? una fine serie immatricolata nel dicembre 2005....1.25 16v a benzina....un chiodo
      75cv vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        75cv vero?
        si ...ci vorrebbe un bel turbo

Comment

• Font Size
          Beh per un 1.2 non son pochi 75cv cmq

Lo montava anche la serie prima, sempre della fiesta, in alto spinge bene anche se consuma come una Lamborghini o almeno su quella del mio amico si comporta così

Poi il fiestino è divertente perchè è agile non perchè è potente, o almeno io ho sempre pensato questo anche quando usavo quella di papà, glorioso 1.3
          Last edited by Asto Delta; 30-08-07, 17:05.

Comment

• Font Size
            Dai gente.. mettete le vostre foto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              ma qua avete tutti macchinoni....

io sfiguro

Comment

• Font Size
                che poi se guardate indietro l'ho già postata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  periodo 2001-2003 .. non so quanti anni hai ...

elaborare, maxi tuning, mega tuning, autokit ( 3? classificato nell'edizione del 2003 in gara di estetica ( cilindrate basse , mi pare fino a 1.6 cc), nuvolari su speciali a tema AUTO TUNING SHOW, MY SPECIAL CAR... idem MOTOWN ( trasmissione su canali locali) e poi conoscevo un po' di gente del settore ed ero redattore x 2 testate on line.. che altro non erano "cugine" di riviste del settore...

mb?? la tua presentava san remo? qualcuno la conosce?

nel 2001 tuning del genere i profani se li SPIPPETTAVANO solo su internet... in Italia x un paio di anni di 206 a questo livello ( parlo di anni addietro...) eravamo solo 3 .. e se vuoi ti dico i nomi degli altri ...

sponsor ufficialI X 3 ANNI: MAK WHEELS Italia, ISOTTA Italia, YOKOHAMA Italia

trattasi di sole modifiche x fattore estetico, all'epoca avevo altre aspirazioni e liquidita'.

de gustibus, cmq le risate le accetto solo se mi si considera un anonimo mediocre, se invece mi si considera un eccentrico tamarro.. oserei dir eunico.. allora ok.

dietro era il primo step.. poi ho cambiato tutto con l'avvento di nuovi pezzi in Italia.. visto che all'epoca si era parecchio indietro....

in una seconda fase al posteriore ho messo classici fari lexus in pro e paraurti in vtr cadamuro design mod. 360 modena

giornali ne ho visti e presi tanti...........all'inizio facevo solo gare di dBdrag poi ho iniziato con il tuning..........la cosa che mi sembrava strana era che una macchina cosi "semplice" potesse godere di cosi' tante attenzioni.........ho messo un paio di foto della mia nella post vano motore

Comment

• Font Size

Lo montava anche la serie prima, sempre della fiesta, in alto spinge bene anche se consuma come una Lamborghini o almeno su quella del mio amico si comporta cos?

Poi il fiestino ? divertente perch? ? agile non perch? ? potente, o almeno io ho sempre pensato questo anche quando usavo quella di pap?, glorioso 1.3
                    il 1.2 vecchio era un altra vita...di contagiri arrivava a quasi 8000giri/min...il duratec a confronto ? una frociata fidati...anche se consuma meno del vecchio.
                    Il 1.3 aste e bilancieri della mia vecchia fiesta aveva una gran bella coppia....sul bagnato sgommava fino in terza e in accelerazione secondo me v? meglio del 1.2 16v che ho adesso....c'? una strada in germania...rotonda +breve rettilineo ...con la vecchia arrivavo a 125orari con la nuova sui 110...in allungo per? la nuova v? di pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ciapa

Ciaoo!

Comment

• Font Size
                        azz Ponte... studiavi giurisprudenza? ma hai mollato o hai preso la triennale?

Comment

• Font Size
                          Il mio ne ha BEN 80!!!

Punto Sporting '05

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            Alfa Romeo 147 GTA 3.2 V6 24v

....con questa ci si comincia a divertire

....cerchio MAK MATRIX 5 (Mirror) 235/35-18

...e aQQuanto pare sto facendo venir la smania dei 18 un p? a tutti

Troppo phiga...cerchi azzeccatissimi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              il 1.2 vecchio era un altra vita...di contagiri arrivava a quasi 8000giri/min...il duratec a confronto è una frociata fidati...anche se consuma meno del vecchio.
                              Il 1.3 aste e bilancieri della mia vecchia fiesta aveva una gran bella coppia....sul bagnato sgommava fino in terza e in accelerazione secondo me và meglio del 1.2 16v che ho adesso....c'è una strada in germania...rotonda +breve rettilineo ...con la vecchia arrivavo a 125orari con la nuova sui 110...in allungo però la nuova và di più
                              il 1.2 nuovo non l'ho mai provato
                              Quel 1.3 era una "bomba" confermo e montato sulla ka fa ancora più scena

Originally posted by max83m View Post
                              Il mio ne ha BEN 80!!!

Punto Sporting '05

il nuovo barcone di mamma ne ha 102, 8v ... ha una coppia non indifferente e un minimo di divertimento lo da
                              Quando va a benzina consuma come un petroliera in fase di manovra meno male che ha il gpl usandola a benzina come *** comanda ho toccato medie di consumo da urlo

Cmq ragazzi postate lo stesso, chissene se non avete auto da millemila€€€
                              Last edited by Asto Delta; 30-08-07, 19:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by insane_2k View Post
                                Ciapa

Ciaoo!
                                Grande un altro fratello BMWista..

Comment

X
                                Working...
                                X