Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa le hai fatto? Noi abbiamo solo rimappato la centralina portando da 150 a circa 180 cv...Devo dire bel salto di qualita' rispetto a prima...Ha una coppia impressionante E anche a consumi stranamente ? migliorata! :surprise: Fa solo un po' piu di fumo
Cosa le hai fatto? Noi abbiamo solo rimappato la centralina portando da 150 a circa 180 cv...Devo dire bel salto di qualita' rispetto a prima...Ha una coppia impressionante E anche a consumi stranamente ? migliorata! :surprise: Fa solo un po' piu di fumo
spiega sta cosa.....
stai parlando di una 147 JTDm 16V vero?
30cv in pi? e consuma uguale o meno? spiega spiega....
avevo creato un post in merito...
modifica della centralina pi? aquamist ad Opera () dal mtico Ferraris.
Vedi un p? se riesci a recuperarlo quel post, l? c'? scritto tutto !
icy ma levami 1 curiosit?? ma dove l'hai parcheggiata sta macchina? se andavi un poco + indietro la buttavi a mare
St? bbbono v?.. che volevo fare una foto "spiritosa" modello "venere del botticelli" e son sceso per la rampa di alaggio delle barche... senza pensare se non all'ultimo secondo che ci sarebbe stata una notevole quantit? di melma e quindi rischiavo SERIAMENTE di non tornare su... ho fatto appena in tempo a sterzare ed appoggiarmi ad una delle traverse di legno o mi fermavo CORC@ZZO....
30cv in pi? e consuma uguale o meno? spiega spiega....
Ciao, parlo di una GT JTD m-jet 16v 150 cv in origine, con centralina ? arrivata sui 175. E' migliorata parecchio prestazionalmente e, a detta di mio fartello (la macchina ? sua) incredibilmente consuma anche un pelo meno. Non so spiegarmelo nemmeno io
Ciao, parlo di una GT JTD m-jet 16v 150 cv in origine, con centralina ? arrivata sui 175. E' migliorata parecchio prestazionalmente e, a detta di mio fartello (la macchina ? sua) incredibilmente consuma anche un pelo meno. Non so spiegarmelo nemmeno io
Beh, non ? la prima che sento...succede spesso nei motori a gasolio turbo rimappati... ...un mio amico ha notato la stessa cosa rimappando la sua Leon TDI Sport 150cv...
Beh, non ? la prima che sento...succede spesso nei motori a gasolio turbo rimappati... ...un mio amico ha notato la stessa cosa rimappando la sua Leon TDI Sport 150cv (arriva ora a 183cv al banco!!! )...
Beh, non ? la prima che sento...succede spesso nei motori a gasolio turbo rimappati... ...un mio amico ha notato la stessa cosa rimappando la sua Leon TDI Sport 150cv (arriva ora a 183cv al banco!!! )...
be' spesso le normative anti-inquinamento costringono i motori a consumare a determinati regimi un po' di piu' del giusto........questione di rapporti stechiometrici aria/carburante......
cmq.......per me taroccare un motore che gia' di serie fa' 150cv...sembra assurdo (spendendo anche le cifre che sento....)....oltre che deleterio per la tenuta del mezzo....=affidabilita'......
cmq.......per me taroccare un motore che gia' di serie fa' 150cv...sembra assurdo (spendendo anche le cifre che sento....)....oltre che deleterio per la tenuta del mezzo....=affidabilita'......
beh... mi consenta di dissentire... io sulla mia ( slk 230 ) ho rifatto puleggia e centralina.... sono passato da 198 a quasi 250 cv.... un coppia in basso da paura... praticamente giri solo in 6.... ma il bello ? che consuma meno
probabilmente perch? risesci ad usare il motore senza doverlo impiccare..
Comment