Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by stecca975marlun.... foto dell'impianto please....
? tutto ricavato all'interno dell'auto, perch? ovviamente su una macchina
di tali dimensioni non c'era posto per un bagagliaio di Bassi amlpi ecc...
il Sub ? stato ricavato sotto i piedi del passeggero, fatto artigianalmente,
Ampli e unit? di snodo Pioner X1 sono dietro alla console centrale, l'unica
cosuccia che salta fuori sono i tweeter sui montanti. Se faccio l'upgrade
con ampli 8 canali e satelliti ovunque per effetto surround posto!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Volvo V40D!
Come questa.. solo che la mia ? nera!!
Classica auto da commerciale!
Last edited by Polsodighisa; 19-07-06, 14:32.
Comment
-
vabbe... ecco la mia.... ? quella davanti ... quella nera ? di mio fratello....
slk 230 evo... preparazione conti puleggia centralina ecc... circa 250cv.. impiantino "discreto"... 30.000 km in pi? di 5 anni.... ( praticamnete non la uso mai..)... e adesso sono andato a prendere il portapacchi per portare il surf... la mercedes mi ha chiesto 600 euri..... ( chiaramente gli ho detto di tenerselo.....non mi piace essere preso per i fondelli..)
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Fatta stamattina dal gommista (altrimenti non ne avevo altre) ... Avevo bucato.
Last edited by kastoro-r6; 19-07-06, 15:49.
Comment
-
-
Originally posted by acevabbe... ecco la mia.... ? quella davanti ... quella nera ? di mio fratello....
slk 230 evo... preparazione conti puleggia centralina ecc... circa 250cv.. impiantino "discreto"... 30.000 km in pi? di 5 anni.... ( praticamnete non la uso mai..)... e adesso sono andato a prendere il portapacchi per portare il surf... la mercedes mi ha chiesto 600 euri..... ( chiaramente gli ho detto di tenerselo.....non mi piace essere preso per i fondelli..)
...ace io avevo capito che avevi quella nuova ...bho... ....allucinazioni...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...ace io avevo capito che avevi quella nuova ...bho... ....allucinazioni...
adesso sto pensando se tenermi questa e abbinarla ad un furgone da 4 soldi per moto e sport vari.... o farmi un suv ( per? rimane sempre il problema di come portare la moto... il carrello non lo sopporto..)Last edited by ace; 19-07-06, 19:07.
Comment
-
.......io penso di vincere per la pi? vecchia, parlo della MIA macchina, non quella della famif?glia....
DELTA INTEGRALE EVOLUZIONE DEL 1992. circa 280 cv, cerchi, assetto e tamarrate varie.....con fotocellula ad imola sui 100 M davo 4 decimi al tempo delle prove del carrera 4 993.......la cambierei con.......NIENTE....ci ho pensato pi? volte , 2500km in 3 anni, ......l'ho aquistata con una vita di sacrifici 9 anni fa.....e non riesco a separarmene
....le foto non le so postare....sorry !
Comment
X
Comment