Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabbe... ecco la mia.... ? quella davanti ... quella nera ? di mio fratello....
slk 230 evo... preparazione conti puleggia centralina ecc... circa 250cv.. impiantino "discreto"... 30.000 km in pi? di 5 anni.... ( praticamnete non la uso mai..)... e adesso sono andato a prendere il portapacchi per portare il surf... la mercedes mi ha chiesto 600 euri..... ( chiaramente gli ho detto di tenerselo.....non mi piace essere preso per i fondelli..)
vabbe... ecco la mia.... ? quella davanti ... quella nera ? di mio fratello....
slk 230 evo... preparazione conti puleggia centralina ecc... circa 250cv.. impiantino "discreto"... 30.000 km in pi? di 5 anni.... ( praticamnete non la uso mai..)... e adesso sono andato a prendere il portapacchi per portare il surf... la mercedes mi ha chiesto 600 euri..... ( chiaramente gli ho detto di tenerselo.....non mi piace essere preso per i fondelli..)
...ace io avevo capito che avevi quella nuova ...bho... ....allucinazioni...
la mia e uguale a questa jtd 115 cv DISTINCTIVE interni in pelle neri poi o messo anche le frecce bianche ai lati e terminalino cromato che rif? la macchina se no sembrava lo scarico del ape 50
...ace io avevo capito che avevi quella nuova ...bho... ....allucinazioni...
..naaa... quella nuova ? di mio fratello....
adesso sto pensando se tenermi questa e abbinarla ad un furgone da 4 soldi per moto e sport vari.... o farmi un suv ( per? rimane sempre il problema di come portare la moto... il carrello non lo sopporto..)
.......io penso di vincere per la pi? vecchia, parlo della MIA macchina, non quella della famif?glia....
DELTA INTEGRALE EVOLUZIONE DEL 1992. circa 280 cv, cerchi, assetto e tamarrate varie.....con fotocellula ad imola sui 100 M davo 4 decimi al tempo delle prove del carrera 4 993.......la cambierei con.......NIENTE....ci ho pensato pi? volte , 2500km in 3 anni, ......l'ho aquistata con una vita di sacrifici 9 anni fa.....e non riesco a separarmene
Comment