Originally posted by Rix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Rix View Postfaccio un excursus hahah... partii da neopatentato con una peugeot 306 presa da mia madre quando lei acquistò una Alfa 147
per poi passare ad una Punto Evo, cilindrata in un camion dopo soli 2 anni e con altri 2 anni di rate da pagare
fiat.jpg
poi per non volermi bene ho preso una Alfa 147, rinominata dal Boss mito22 QuoRIX Sportivo
peccato che l'ho cotta dopo 3 anni (qualche anno dopo ho sbronzianto anche la 147 di mia madre mentre giravo a Magione, son tornato a casa in treno)
e6e88f90-77ff-4cfd-9c36-88bcf604e961.jpg
Ho quindi scelto l'affidabilità Jappo ed ho preso una Rav4, che ora ho passato alla compagna
02.jpg.jpg
per prendere lo scorso anno una bella familiare A4 Avant 2012 177cv
Audi.jpg
vista la fine delle altre
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
La A4 esiste ancora?
vista la fine delle altre
poi.... la prima auto è arrivata indenne al cambio, le 2 alfa.... non mi ritengo responsabile cioè... uno non può nemmeno girare senza acqua o olio che subito sti motori si rompono :gaen:
il camion l'ho cilindrato perchè mi ha inchiodato avanti (erano -5° ed aveva il gasolio ghiacciato, si è proprio inchiodato) e nello sterzare ho agganciato la sua sponda col montante avanti (il punto più fino dell'auto) e mi ha aperto l'auto come una scatola di tonno... se non avessi sterzato probabilmente avrei ancora la macchina, visto che andavo a 60km/h... non dono esplosi nemmeno gli airbag... sarebe stato un poiccolo tamponamento
quindi è solo una serie di sfortunate coincidenze
la RAV4 e la A4 ci sono ancora.....
aspetta che mi gratto.... sai mai hahahahaLast edited by Rix; 21-05-22, 16:10.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7404
- 36
- Femmina
- 6,211
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Rix View Postfaccio un excursus hahah... partii da neopatentato con una peugeot 306 presa da mia madre quando lei acquistò una Alfa 147
per poi passare ad una Punto Evo, cilindrata in un camion dopo soli 2 anni e con altri 2 anni di rate da pagare
fiat.jpg
poi per non volermi bene ho preso una Alfa 147, rinominata dal Boss mito22 QuoRIX Sportivo
peccato che l'ho cotta dopo 3 anni (qualche anno dopo ho sbronzianto anche la 147 di mia madre mentre giravo a Magione, son tornato a casa in treno)
e6e88f90-77ff-4cfd-9c36-88bcf604e961.jpg
Ho quindi scelto l'affidabilità Jappo ed ho preso una Rav4, che ora ho passato alla compagna
02.jpg.jpg
per prendere lo scorso anno una bella familiare A4 Avant 2012 177cv
Audi.jpg
Cazz.. la CUORIX SPORTIVO! che risate... che bei tempi marco! Grazie mi hai fatto fare un sorriso
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Minkia la punto..... MAMMA MIA....... che jolly...
Cazz.. la CUORIX SPORTIVO! che risate... che bei tempi marco! Grazie mi hai fatto fare un sorriso
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7404
- 36
- Femmina
- 6,211
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM