Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Bravo Cosimo cazz.. fa girare economia.. adesso a che cavalleria sta?
Ma 'sta macchinetta è autolimitata di velocità che ho letto che come velocità massima è impiantata?
Si di serie è autolimitata a 230 km/h: ovviamente piuttosto facile eliminare il "blocco", se interessa. Personalmente, ritengo che se si prende un oggetto come questo per cercare la punta velocistica...
Anyway, gusti son gusti: in caso, il blocco si può rimuovere.
Per quanto riguarda la mia scatoletta, il "delta+" con il modulo, lo scarico e l'aspirazione è di circa 30 cv veri. Siamo quindi al limite dei 300 equini, che l'auto, ovviamente "stradimensionata" sotto tutti gli altri profili, gestisce senza difficoltà.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by cosimo View Post
Si di serie è autolimitata a 230 km/h: ovviamente piuttosto facile eliminare il "blocco", se interessa. Personalmente, ritengo che se si prende un oggetto come questo per cercare la punta velocistica...
Anyway, gusti son gusti: in caso, il blocco si può rimuovere.
Per quanto riguarda la mia scatoletta, il "delta+" con il modulo, lo scarico e l'aspirazione è di circa 30 cv veri. Siamo quindi al limite dei 300 equini, che l'auto, ovviamente "stradimensionata" sotto tutti gli altri profili, gestisce senza difficoltà.
Comment
-
faccio un excursus hahah... partii da neopatentato con una peugeot 306 presa da mia madre quando lei acquistò una Alfa 147
per poi passare ad una Punto Evo, cilindrata in un camion dopo soli 2 anni e con altri 2 anni di rate da pagare
fiat.jpg
poi per non volermi bene ho preso una Alfa 147, rinominata dal Boss mito22 QuoRIX Sportivo
peccato che l'ho cotta dopo 3 anni (qualche anno dopo ho sbronzianto anche la 147 di mia madre mentre giravo a Magione, son tornato a casa in treno)
e6e88f90-77ff-4cfd-9c36-88bcf604e961.jpg
Ho quindi scelto l'affidabilità Jappo ed ho preso una Rav4, che ora ho passato alla compagna
02.jpg.jpg
per prendere lo scorso anno una bella familiare A4 Avant 2012 177cv
Audi.jpgLast edited by Rix; 20-05-22, 08:19.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
GPL anche tu, a che chilometraggio ti è successo?
(un amico alfista mi ha detto che addirittura qualche volta la lancetta, non lo segnala nemmeno)
mentre per sbronzinare l'altra 147 sono bastate le curve di Magione, secondo il meccanico (a sua detta non ero il primo 1.6TS che vedeva sbronzinare a Magione), nelle curve a dx l'olio si spostava e non andava a lubrificare, quindi avrei dovuto riempire l'olio praticamente al massimoLast edited by Rix; 20-05-22, 16:02.
Comment
X
Comment