Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    quoto...

anche se more credo che l'emme3 ci da paglia
    arrivo pure io che nel misto stretto stretto stretto vi bastono tutti...

ps ? normale che le potenza mi durino 10000km???

Comment

• Font Size
      nel misto stretto noi driftiamo con amore

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Oggi ho portato l'///M alla revisione.....
        ho riso come un matto quando mi hanno attaccato la sonda per la prova dello scarico....
        l'hanno messa a sinistra, proprio dove ho lo scarico chiuso

...apparte che non so come hai fatto a passare la revisione con la sonda per la misurazione dei gas di scarico ...in un tubo chiuso... ....non passa di sicuro ...deve rientrare ..nello specifico della tua macchina ...in determinati valori

...lo so ben che non te ne pu? fregare niente di quello che pensano gli altri ...dico solo che fa schifo vederla fumare solo da una parte

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          CLK W208 KOMPRESSOR ELEGANCE

come lo giudichi il tetto in tela? mi paice molto come auto... ma ho il problema del NON BOX a casa mia.. solo dai miei....

? delicato o bello resistente alle intemperie?
          eventualmente sai quanto costa rifarlo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post

Basta mettere una vite di fine corsa sotto al pedale del gas

Originally posted by JOHNNY View Post
            ...apparte che non so come hai fatto a passare la revisione con la sonda per la misurazione dei gas di scarico ...in un tubo chiuso... ....non passa di sicuro ...deve rientrare ..nello specifico della tua macchina ...in determinati valori

...lo so ben che non te ne pu? fregare niente di quello che pensano gli altri ...dico solo che fa schifo vederla fumare solo da una parte
            Io ho solo un finale artigianale, quindi non vedo cosa cambi in termini di revisione.
            I 2 tubi di sinistra ci sono eccome: sono saldati al padellone, solo che non sono aperti

Vabb?, se proprio non ti piace vederla fumare basta che te lo fai fare tutto aperto

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Basta mettere una vite di fine corsa sotto al pedale del gas
              e perdere tutto il divertimento..

Comment

• Font Size
                e perdere tutto il divertimento..
                Hai ragione anche tu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  come lo giudichi il tetto in tela? mi paice molto come auto... ma ho il problema del NON BOX a casa mia.. solo dai miei....

è delicato o bello resistente alle intemperie?
                  eventualmente sai quanto costa rifarlo?
                  ciao ponte,

io è da circa tre anni che la tengo in mezzo alla strada, il tetto in tela è favoloso, certo se passa un deficente con la voglia di fare il danno con la lama.... son cazzi, cmq ho la casco per questo
                  per il resto a 220 sembra di stare col tetto rigido, non un fruscio, come hai potuto vedere anche con la neve...... tranquillissimo così come sotto l'autolavaggio, la tela è resistentissima (ricorda che è del 2000 ed è ancora perfetta) esistono poi dei prodotti per impermiabilizzarla ulteriormente (così ho appreso dal forum clk) ma per me non ne ha assolutaemnte bisogno.

devo dire io fin da piccolo sono stato un ANTI mercedes (godevo quando le vedevo fumanti in corsia di emergenza) però ***** queste cose le fanno veramente bene, così come gli interni, qualunque audi o bmw del 2000 non regge il confronto

per altre info sono qui

sid

p.s aggiungo, con il tetto fuori ha un bagagliaio ENORME!!!!!!!!!!!!
                  COL TETTO RIPIEGATO ESSENDO IN TELA ti rimane una eccellente parte di bagagliaio a disposizione che ti permette di viaggiare in 2 anche nei trasferimento a carico pieno con il tetto aperto
                  (dai un okkio ad un bmw o volvo a tetto rigido con il tetto aperto....nel bagagliaio entra forse una valigetta, nella mia 2 enormi borsoni murpy ny + 3/4 zainetti vari)
                  Last edited by Sideman; 05-02-10, 13:59.

Comment

• Font Size

Claudio, toglimi una curiosit?, con cos'? che riesci a *masticare* le gomme in 10.000 km?!?!? Abiti in un tornante del Costo?!?!? Dietro alla Barricatella?!?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                      Claudio, toglimi una curiosit?, con cos'? che riesci a *masticare* le gomme in 10.000 km?!?!? Abiti in un tornante del Costo?!?!? Dietro alla Barricatella?!?!
                      Col BMW del vecchio di un amico le gomme ci son durate 8000km girandole.... E si che facevamo solo su e gi? per enego ogni notte per andar dalle tipe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Col BMW del vecchio di un amico le gomme ci son durate 8000km girandole.... E si che facevamo solo su e gi? per enego ogni notte per andar dalle tipe
                        Ho ben presente la strada.... sicuramente ? colpa solo ed esclusivamente dell'asfalto estremamente abrasivo..... ehm..... si insomma, voi ce la mettevate tutta per andare al risparmio immagino!

Comment

• Font Size
                          a me le prime gomme posteriori son durate 3500 km

ma erano gi? frugate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            a me le prime gomme posteriori son durate 3500 km

ma erano gi? frugate
                            Se non ricordo male dalle foto erano le Bridgestone di primo equipaggiamento.... purtroppo non hanno una gran durata. Quanti Km aveva la macchina quando l'hai presa? Le posteriori cmq, da nuove andandoci moooolto tranquilli (ed evitando i piazzali ecc... ) dovrebbero durare sui 30.000 km....

Comment

• Font Size
                              ho fatto:
                              5 giri a rjieka ()
                              sn andato e tornato 4 volte cn il carrello carico
                              e quest'estate il pasubio di notte ce lo facevamo almeno una volta alla settimana io e un mio amico... il mio amico ha una nsx, capisci che x stargli dietro (o davanti ) le ho sfruttate un po'...

Comment

• Font Size
                                ho fatto:
                                5 giri a rjieka ()
                                sn andato e tornato 4 volte cn il carrello carico
                                e quest'estate il pasubio di notte ce lo facevamo almeno una volta alla settimana io e un mio amico... il mio amico ha una nsx, capisci che x stargli dietro (o davanti ) le ho sfruttate un po'...
                                E sti ghezzi! A parte il fatto che vai in giro con uno che ha l'NSX, e ci? ti fa onore, ma io sarei ancora all'oscuro sulla DILLO-Mobile a 4 ruote, che ? per star dietro ( /davanti ) ad una NSX?!?

Comment

X
                                Working...
                                X