Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by malato View Post

X chi parlava della verniciatura della mia ? un lavoro che costa sui 3000euro e non ? fatto con un semplice colore opaco ma viene utilizzato un colore particolare di cui non ricordo il nome che impiega 15 giorni a una temperatura di 20gradi ad asciugare
    questo tempo di asciugatura gli permette di uniformarsi in modo da non vedere ombre pi? o meno opache e a essere resistente quasi come un colore normale infatti mi hanno detto che si pu? lavare sotto gli spazzoloni anche se io solitamente la lavo a mano.
    penso che sia l'uso che fa venire pi? righe, nel senso io lo avevo fatto sul patrol e ace credo che lo faccia sul G.
    le righe e righe dell'autolavaggio sono il meno, ti parlo di righe di rami, e in genere non rametti.
    solo 3.000?? pensavo molto di pi?. ovviamente verniciatura sia interna che esterna della macchina, nel senso, il cofano e il vano motore quando lo apro devo vedere lo stesso colore sterno, non che apro la macchina nera opaca e il vano motore ? bianco, o tiro via i pannelli porte o la tapezzeria.

Comment

• Font Size
      La mia macchina era grigia smontandola ci siamo accorti che internamente (vani motore ecc.) era nera quindi non ci son stati grossi problemi abbiamo smontato le porte x farle anche all'interno e x fare le battute delle porte fatte bene.
      Sinceramente spero di non provare l'ebrezza di un ramo che striscia sulla carrozzeria.......io non la uso x fare fuoristrada.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        io lo avevo fatto sul patrol e ace credo che lo faccia sul G.
        le righe e righe dell'autolavaggio sono il meno, ti parlo di righe di rami, e in genere non rametti.
        Gi?.. dopo l'ultima notturna io sono messo cos?

Se resistesse come la vernice originale 3000 euro non sarebbero male, considerando che il G all'interno ? completamente rivesto (battute porte a parte) e che anche aprendo il cofano il colore originale non si vede (ho il fono assorbente)... grazie delle info malato

Comment

• Font Size
          rametti bastardi

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Non volevo dare la impressione di fare lo sborone...figura lontana anni luce dalla mia persona...comunque ? questa, ma ? per il tempo libero e non di certo per pistate...anche se ? una macchina da pista!
            PS: nella seconda foto c'? la sostituta e la sostituita messe a fianco...
            Accidenti stradi.... Ti ricordi di me? Alla fine ho letto che hai venduto il ducatone.... Che peccato. Ma vedo che ti sei consolato alla grande!!!
            Ti lascio con la carrera e per caso apro questo topic e scopro che sei passato al cavallino....
            Beh... sar? ripetitivo.... ma COMPLIMENTONIIIII.

Comment

• Font Size
              Questa cmq è la mia....

1.8 twin spark, distinctive con sedili in pelle momo.
              Last edited by Giorma85; 10-12-09, 10:08.

Comment

• Font Size
                e schiuma nelle gomme compresa nel prezzo??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  e schiuma nelle gomme compresa nel prezzo??

.... eh si.... nero gomme schiuma compresa nel prezzo....

L'avevo appena finita di lavare e mentre aspettavo gli ho fatto qualche foto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giorma85 View Post
                    Accidenti stradi.... Ti ricordi di me? Alla fine ho letto che hai venduto il ducatone.... Che peccato. Ma vedo che ti sei consolato alla grande!!!
                    Ti lascio con la carrera e per caso apro questo topic e scopro che sei passato al cavallino....
                    Beh... sar? ripetitivo.... ma COMPLIMENTONIIIII.
                    Certo che mi ricordo...quanto alla macchina, grazie dei complimenti anche se in fondo sono passato da un cavallino (quello di stoccarda) ad un altro (quello rampante di Baracca).
                    A parte gli scherzi, la differenza (non solo prestazionale ma anche di impostazione e concezione del mezzo) tra le due vetture ? siderale!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Certo che mi ricordo...quanto alla macchina, grazie dei complimenti anche se in fondo sono passato da un cavallino (quello di stoccarda) ad un altro (quello rampante di Baracca).
                      A parte gli scherzi, la differenza (non solo prestazionale ma anche di impostazione e concezione del mezzo) tra le due vetture ? siderale!
                      Mi fa piacere che te lo ricordi.
                      E' vero.... non hai cambiato animale... ma ora sei passato a un puro sangue!!!
                      Se ti capita di venire al muggio a girare e la moto te la porto qualcun altro e scendi con il bolide dimmelo.... Vengo ad ammirare il cavallino.

Comment

• Font Size
                        Mi ero dimenticato...

La mia da un annetto.... Come questa qua sotto (foto presa da google perché di mie non ne ho...)

Non più nuova, ma molto molto efficiente e bella da guidare

Last edited by max83m; 10-12-09, 23:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          Questa cmq ? la mia....

1.8 twin spark, distinctive con sedili in pelle momo.

BELLISSIMA................la 156 mi ? sempre piaciuta tantissimo.............

quanto avrei voluto averne una...........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Scherzi?!?!

La Deltona ? MITICA!!!!

E mi domando con che coraggio abbiano chiamato quell'obbrobrio di adesso con lo stesso nome.

ti quoto alla grande... le dovevano dare un'altro nome... ma gi? alla delta del 1995

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              BELLISSIMA................la 156 mi è sempre piaciuta tantissimo.............

quanto avrei voluto averne una...........
                              Grazie anima998

Io l'ho ereditata dai miei.... ha 10anni ma è tenuta benissimo. Anche a me piace tantissimo anche perchè pur avendo tanti anni come progetto è sempre abbastanza recente.
                              Inoltre come detto ha i sedili in pelle momo.... Sono montato su altre 156.... e la differenza è notevole.
                              In più ha il pacchetto sportivo e anche quello rende parecchio.
                              Last edited by Giorma85; 11-12-09, 08:29.

Comment

• Font Size
                                magari cambia i cerchi che, seppur belli, sono un po' datati come linea.

Comment

X
                                Working...
                                X