Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non volevo dare la impressione di fare lo sborone...figura lontana anni luce dalla mia persona...comunque ? questa, ma ? per il tempo libero e non di certo per pistate...anche se ? una macchina da pista!
PS: nella seconda foto c'? la sostituta e la sostituita messe a fianco...
[
2 belve a confronto non ? proprio la stessa cosa eh?
beh quella ? la mia..non ? proprio la mia, (le foto ce le devo fare) ma ? uguale identica 143hp
Nella vita non ho certezze di alcun tipo salvo che per quanto concerne il mio orientamento sessuale...irrimediabilmente etero!
Sar? anche fuori moda ma sto bene cos?...
Per il giro fai un salto a Milano e non c'? problema...ma niente tacchi a spillo!
porca vacca mi ? andata male..stavo per partire anche io
scherzi a parte la regina del topic mi sa che ? la tua stradi
stradi...bei ferracci davvero....per? vuoi mettere con la mia polo fsi ?
p.s. ma per curiosit?....quanto ? stata l'attesa per la rossa ?! da quanto ho capito l'hai presa nuova e nelle riviste (solo li me le posso permettere ) leggo di tempi astronomici !!!
Non volevo dare la impressione di fare lo sborone...figura lontana anni luce dalla mia persona...comunque ? questa, ma ? per il tempo libero e non di certo per pistate...anche se ? una macchina da pista!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo un piccolo appunto: hai mai provato a pensarla con i cerchi bruniti o color grafite? (stile FXX evo per intenderci) ?
imho avrebbe ancor pi? una caratterizzazione racing terrificante!!!!!
ps2: non sto qui a farti i complimenti perch? sarebbero troppo scontati Stradi per una belva del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stradi...bei ferracci davvero....per? vuoi mettere con la mia polo fsi ?
p.s. ma per curiosit?....quanto ? stata l'attesa per la rossa ?! da quanto ho capito l'hai presa nuova e nelle riviste (solo li me le posso permettere ) leggo di tempi astronomici !!!
L'importante non ? il mezzo in s? ma l'amore del padrone nei suoi confronti!
La mia famiglia vende auto da sempre...il mezzo che vedi seppur nuovo (preso con circa 3000 Km all'attivo...praticamente rodaggiato e basta) ? stato il frutto di alcune circostanze favorevoli sfruttate al volo.
Per i tempi di attesa classici sugli ordini fatti da 0...se conosci un po' si riducono e di molto!
...solo un piccolo appunto: hai mai provato a pensarla con i cerchi bruniti o color grafite? (stile FXX evo per intenderci)?...
Sinceramente no...anche se i cerchi scuri in questo periodo vanno di gran moda...gli unici che mi stuzzicano sono i classici challenge (vedi foto in basso)...boh per ora sta bene così...
se qualcuno vuole fare un giro nei dintorni di cuneo mi contatti in pvt, o se stradi capiti verso torino potremmo incontrarci da qualche parte. la macchina ? una scud nera
se qualcuno vuole fare un giro nei dintorni di cuneo mi contatti in pvt, o se stradi capiti verso torino potremmo incontrarci da qualche parte. la macchina ? una scud nera
Comment