Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Stradi... qua viaggiamo allunisono... Anch'io qualche mese fà ho preso una cooper s con cambio steptronic... Che dire, la macchina più divertente che abbia mai guidato... forse agevolata dal rapporto peso potenza... sulle stradine di montagna non c'è ne per nessuno. La mia ha su il differenziale autobloccante (sicuramente anche la tua se è una "chili") e questo consente dell'entrate in curva che con l'audi me le sogno la notte... per non parlare dell'impianto frenante dove ho messo su delle pinze brembo che anche dopo un'ora che viene spremuta a dovere non si affaticano mai e assolutamente niente fading... Qualcuno penserà che sto esagerando ma vi consiglio vivamente di provare le nuove cooper s...
    Ovviamente ho il differenziale e l'assetto...essendo una "maggio 2009" non ha più i pacchetti tradizionali Pepper o Chili ma una nuova serie piuttosto articolata di combinazioni di accessori dai nomi piuttosto improbabili (cocholat, mandarin e vatte la pesca).
    Comunque la mia ha il cambio manuale e a parte il tetto apribile e i fari allo xenon ha tutto il listino accessori BMW messo su...
    Last edited by stradivari; 15-11-09, 12:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kimik View Post
      e no!!!!cosa usi nelle pistate? non puoi fare cosi'!!!!!
      Non volevo dare la impressione di fare lo sborone...figura lontana anni luce dalla mia persona...comunque ? questa, ma ? per il tempo libero e non di certo per pistate...anche se ? una macchina da pista!
      PS: nella seconda foto c'? la sostituta e la sostituita messe a fianco...

Comment

• Font Size
        Stradi... ho la bava sui pantaloni... Metto su i tacchi e l'autoreggenti e porto Natalie, l'amica di paparazzo se me la fai provare

Comment

• Font Size
          Stradi... ho la bava sui pantaloni... Metto su i tacchi e l'autoreggenti e porto Natalie, l'amica di paparazzo se me la fai provare
          Nella vita non ho certezze di alcun tipo salvo che per quanto concerne il mio orientamento sessuale...irrimediabilmente etero!
          Sar? anche fuori moda ma sto bene cos?...
          Per il giro fai un salto a Milano e non c'? problema...ma niente tacchi a spillo!

Comment

• Font Size
            Roby.....sei proprio uno Sborone
            Ovviamente in simpatia.

PS: oggi volevo fare qualche traverso con la mia....sono gi? 3 settiane che non la uso a seguito dell'intervento e altri impegni
            C'? un tempo da schifo per?.....e sporcarla non mi va tanto

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Nella vita non ho certezze di alcun tipo salvo che per quanto concerne il mio orientamento sessuale...irrimediabilmente etero!
              Per il giro fai un salto a Milano e non c'? problema...ma niente tacchi a spillo!
              Io guardo anche altro.....non parlo di questioni di gusti sessuali
              Quando sale qualche amica chiedo sempre se hanno borchie e/o cinture strane....
              in questo caso devono mettere qualcosa sotto al sedere

Comment

• Font Size
                Hei, hei bono... stavo scherzando
                Sono un tossicodipendente del "pelo che tira pi? di un carro di buoi"!!!!!!!
                Di nuovo complimenti per il parco auto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Roby.....sei proprio uno Sborone
                  Ovviamente in simpatia.

PS: oggi volevo fare qualche traverso con la mia....sono gi? 3 settiane che non la uso a seguito dell'intervento e altri impegni
                  C'? un tempo da schifo per?.....e sporcarla non mi va tanto
                  Ti capisco...la mia la ho lavata ieri pomeriggio per cui adesso ? blindata al calduccio in garage!

Comment

• Font Size
                    Hei, hei bono... stavo scherzando
                    Sono un tossicodipendente del "pelo che tira pi? di un carro di buoi"!!!!!!!
                    Di nuovo complimenti per il parco auto.
                    Non disintossicarti mai...comunque non scherzavo per il giro...

Comment

• Font Size
                      complimenti x il parco auto stradivari!!!
                      dunque non le sfoghi mai in pista queste bestioline?be' e' un po' un peccato dai!!!!non dico sia di prassi portarle in pista:ma ogni tanto x godersele a fondo!!!

Comment

• Font Size
                        ...ma come fate a lavarle cos? bene? Ponte, appena uscita dal carroziere dopo la lucidatura? La mia dopo il lavaggio non splende come le vostre :-( Usate qualche additivo che non conosco?
                        appena lavata ovviamente, basta togliere luminosita' alla foto e i colori risaltano... tieni conto che cmq tra una graffiata e l'altra( e relativa riverniciatura) la vernice non ha 12 anni come la macchina.. anche se attualmente ? massacrata da gente ch enon sa parcheggiare o scendere senza bollarmela con la portiera... figli di zoccola...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kimik View Post
                          complimenti x il parco auto stradivari!!!
                          dunque non le sfoghi mai in pista queste bestioline?be' e' un po' un peccato dai!!!!non dico sia di prassi portarle in pista:ma ogni tanto x godersele a fondo!!!
                          Me le godo discretamente anche in strada...non si fa ma chi è senza peccato...non ha soli 5 punti della patente come me!
                          Le macchine (soprattutto alcune macchine) non sono le moto, per cui la loro utilizzazione in pista espone (oltre al rischio incidente ma quello ci sta tutto) a dei costi di gestione assurdi...un cambio gomme costa scontato circa € 2.000,00...un tagliando "ordinario" circa € 600,00 per non parlare di pastiglie e dischi di un impianto carboceramico.
                          Sulla F430, per farsi una idea, l'impianto freni carboceramico (composto da pinze a 6 pistoncini, dischi maggiorati in carboceramica e pastiglie apposite), di serie sulle vetture dal gennaio 2008 in poi (la mia è nuova per cui lo ha), costava per le "ante 2008" circa € 12.000,00...per cui fai un po' le proporzioni!
                          Piuttosto mi affido a delle strutture apposite, investo (o meglio butto) € 800,00, e faccio 7/8 giri in pista (solitamente Monza) con analoghe macchine...ma non mie!
                          Alla fin della fiera...conviene!
                          Last edited by stradivari; 16-11-09, 16:09.

Comment

• Font Size
                            stradi, senza parole.. se dovessi ripensarci, intendo sul tuo orientamento sessuale, mandami un MP

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              stradi, senza parole.. se dovessi ripensarci, intendo sul tuo orientamento sessuale, mandami un MP
                              Purtroppo non c'? nulla da fare...cazzarola, ma nessuno che faccia come il buon Tarantini?
                              Ovviamente scherzo, son sposato e con prole!!!

Comment

• Font Size
                                Me le godo discretamente anche in strada...non si fa ma chi ? senza peccato...non ha soli 5 punti della patente come me!
                                Le macchine (soprattutto alcune macchine) non sono le moto, per cui la loro utilizzazione in pista espone (oltre al rischio incidente ma quello ci sta tutto) a dei costi di gestione assurdi...un cambio gomme costa scontato circa ? 2.000,00...un tagliando "ordinario" circa ? 600,00 per non parlare di pastiglie e dischi di un impianto carboceramico.
                                Sulla F430, per farsi una idea, l'impianto freni carboceramico (composto da pinze a 6 pistoncini, dischi maggiorati in carboceramica e pastiglie apposite), di serie sulle vetture dal gennaio 2008 in poi (la mia ? nuova per cui lo ha), costava per le "ante 2008" circa ? 12.000,00...per cui fai un po' le proporzioni!
                                Piuttosto mi affido a delle strutture apposite, investo (o meglio butto) ? 800,00, e faccio 7/8 giri in pista (solitamente Monza) con analoghe macchine...ma non mie!
                                Alla fin della fiera...conviene!
                                CERTO CERTO!!x me era tutto in proporzione alle auto che possiedi!!io andavo in pista con una lotus elise,e ora mi costa di piu' andarci con la moto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X