Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Robb? ... no Te preoccupe della svalutazione... c'? sempre chi vuole la tradizione del 6 in Linea
Ci sono un paio di ragazzi che puntualmente mi fanno svariate offerte per la mia...
pensa che 1 dei 2 ? arrivato ad offrirmi una bella cifra + 2 mignotte
PS: tanto io non voglio venderla...il massimo sarebbe un domani poterl affiancare
Non sarò mai d'accordo sul CABRIO + DIESEL...
se tu spendi una BELLA cifra per un'auto, pensi che UN MINIMO di capitale vuoi conservartelo.
se prendi una cabrio benzina (magari 3.000) praticamente prendi i soldi e ci pisci sopra.
non che un 3.000 diesel sia semplice da rivendere o dare in permuta, ma almeno ti resta la speranza.
vendere un 3.000 cabrio benza di questi tempi....forse sarebbe meglio andare sotto un treno
e cmq il 3.000 diesel BMW 6 cilindri è un bombardone: a 200 dai gas e ti schiaccia contro i sedili 250 km/h effettivi
tutto questo facendo 12 a litro
se tu spendi una BELLA cifra per un'auto, pensi che UN MINIMO di capitale vuoi conservartelo.
se prendi una cabrio benzina (magari 3.000) praticamente prendi i soldi e ci pisci sopra.
non che un 3.000 diesel sia semplice da rivendere o dare in permuta, ma almeno ti resta la speranza.
vendere un 3.000 cabrio benza di questi tempi....forse sarebbe meglio andare sotto un treno
e cmq il 3.000 diesel BMW 6 cilindri ? un bombardone: a 200 dai gas e ti schiaccia contro i sedili 250 km/h effettivi
E' esatto quello che dici, il problema, almeno per un Tradizionalista come me, ? accettare queste cose...
pensa che 2 auto che avevo Diesel, ne ho comprate 3 a benzina...
non f? proprio per me
Per? sono grand motori
Purtroppo o per fortuna, mi piace sentire "cantare" i motori
e cmq il 3.000 diesel BMW 6 cilindri ? un bombardone: a 200 dai gas e ti schiaccia contro i sedili 250 km/h effettivi
points of view
posso accettare la tua affermazione solo per la questione rumore.
per il resto il diesel ha anche maggiore coppia ai bassi, cosa che gradisco maggiormente nella guida di tutti i giorni
e cmq il 3.000 diesel BMW 6 cilindri è un bombardone: a 200 dai gas e ti schiaccia contro i sedili 250 km/h effettivi tutto questo facendo 12 a litro
Comment