Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
km 0... mi han fatto il prezzo... veramente notevole.. solo che ho potuto scegliere poco... poco e nulla.. per? ho girato ed aspettato molto finch? non gli ? arrivata quella che volevo.. solo cercavo la versione attiva,per? km 0 si trovava solo la eletta.. per? ben accessoriata
considera che usata.. l'avevo trovata intorno ai 30.000... per? del 2007 con vari km... in bmw,la trovavo solo a 32.000 del 2007 e 30.000 del 2006... poi ho trovato la mia... 30.000 con 0 km...
effettivamente 4 molle.... per? mi ha detto.. chi se ne intende.. che a parte il fatto esteico.. se vuoi migliorare l'asseto.. devi andate sulla versione attiva.. altrimenti,le 4 molle.. servono a poco.. o fai anche gli ammortizzatori o ? inutile.
Non credere che l'Attiva si differenzi in tanto...
te la vendono affermando che cambiano molle e ammortizzatori...
in realt? sono solo le molle appena pi? basse.
Io metterei 4 molle Eibach Pro-kit che sono quelle progettate per lavorare
con gli ammo di serie abbassando 3 cm la vettura.
Ovvio con 4 ammortizzatori migliora tutta la situazione, ma se non ci fai le corse
sono sufficienti le molle.
Considera che anch'io sulla mia M3 monto le sole molle
io ho preso qualche mese fa questa Volvo C30...bella...nulla da dire...consuma poco...comoda sia davanti sia dietro...unica pecca 230lt di bagagliaio...però abbattendo i sedili che si appiattiscono completamente ne tira fuori 900...non male...per ora uno dei migliori acquisti mai fatti nella mia vita...
hai fatto una scelta impeccabile, GOLFISTI SUCATEGLIELO ( scusate il francesismo ) ... ma le foto parlano chiaro....... finalmente qualcosa di completo diverso bello e affidabile
ps: non puoi negare di essere uno zanza con quei cerchi bellissimi :-)
io ho preso qualche mese fa questa Volvo C30...bella...nulla da dire...consuma poco...comoda sia davanti sia dietro...unica pecca 230lt di bagagliaio...per? abbattendo i sedili che si appiattiscono completamente ne tira fuori 900...non male...per ora uno dei migliori acquisti mai fatti nella mia vita...
Cerchi 18" Atreus + Assetto Volvo
avuta una con lo stesso allestimento 2.0d come auto sostitutiva dalla conce...inutile dire che cos? ? davvero molto ma molto bella
io ho preso qualche mese fa questa Volvo C30...bella...nulla da dire...consuma poco...comoda sia davanti sia dietro...unica pecca 230lt di bagagliaio...per? abbattendo i sedili che si appiattiscono completamente ne tira fuori 900...non male...per ora uno dei migliori acquisti mai fatti nella mia vita...
Cerchi 18" Atreus + Assetto Volvo
ce l'ha il fidanzato della mia cugina.. molto bella.. non mi piace il lunotto..troppo tondo...
la presa la settimana passata.. e l'altro giorno era l? con l'altro fidanzato dell'altra mia cugina e gliela faceva vedere.. io mi son fermato e gli f?... bellaaaaaa.. arrivando mi son detto.. m?.. ha comprato la barca.. avevo visto l'obl?.... ahahaahaha.. poi per? ci ho fatto un giretto attorno e son salito.. ed ? veramnete bella... NIENTE A CHE VEDERE CON LE GOLFFFFFFFFFFFF...E tutti i maglioni assessi...
metto la mia ormai ex cambiata per problemi di gancio traino
assetto bilstein molle eibach, trazione integrale, griglia anteriore black s-line, ripartitore di coppia regolabile dall'abitacolo mediante kit haldex performance, scarico completo bartoli, filtro aria con presa dinamica in carbonio bmc, vetri fumè, cerchi 18" con pzrosso asimmetrico, barre stabilizzatrici H&R con boccole powerflow, leva cambio ravvicinato mediante sostitizione del triangolo del leveraggio, trattamento motore-differenziale-cambio sintoflon, centralina rapid e altro che mi sfugge
Comment