Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by marlun View Postconvengo con te che ci possono essere colori migliori...ma considera anche che il bianco ? da escludersi perch? ? una moda...tutto il resto ? e rimane opinabile
nemmeno io amo il cabrio nelle supersportive, ragion per cui la mia Maserati ( auto personale ) l'ho voluta RIGOROSAMENTE coup?.
Quanto alla PORSCHE quello ? stato l'allestimento di vettura + bello che a mio avviso abbia mai avuto su una macchina...
grigio piombo con interno full pelle rosso boxster inserti titanio e allestimento GT3.
ho avuto la fortuna di avere + macchine ( quindi + allestimenti ) fra i + svariati...dal verde scuro perlato con pelle soft beige, al nero con interno panna e inserti carbon look, grigio e azzurro con carbonio e chi + ne ha + lo metta...
ma quello per me era insuperabile
PS= quanto alla maserati hai ben detto che aldil? della sportivit? era interessante anche sfruttarla per un minimo di eleganza visto che ? pur sempre una bella coup?, poi l'interno ( magari poster? foto ) ? in pelle blu,tessuto tecnico azzurro con maglia argento e carbonio...quindi il grigio esterno ? la morte sua
semmai avr? una Lambo arancio o verde fastidio vi andr? bene???
detto questo, di base rimane il fatto che, colore a parte che deve piacere cmq al prprietario e non agli altri, rimangono 2 gran macchine... e su questo non ci piove...
Comment
-
ecco a voi la "Exon Valdez" ossia la mia petroliera!!!!Un 530d del 2004 con 275 cv di vera cattivera e irrispettosit?!!!!!!!!Dotata di tutti i "confor T S".
cerchi da 19", centralina,filtro , assetto regolabile in altezza,compressione ed estensione della KW direttamente dal campionato SuperStar!
mentre questa ? la nuova arrivata....
A4 Avant quattro 3.2....benza ovviamente....265cv di pura dolcezza...sembra non vada na mazza invece.....VA' MOLTO MENO DELLA MIA EXON!!!!!!!!!!!!
Comment
-
la mia ne aveva 218 originale,poi a fine 2004 è uscita la 231cv e ora a 239....poi sarà a 245 poi ....poi....chissenefrega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la mia petroliera và come un razzo!!!!!
Comment
X
Comment