grande sbiego... jappo power
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Beh per un 1.2 non son pochi 75cv cmq
Lo montava anche la serie prima, sempre della fiesta, in alto spinge bene anche se consuma come una Lamborghini o almeno su quella del mio amico si comporta così
Poi il fiestino è divertente perchè è agile non perchè è potente, o almeno io ho sempre pensato questo anche quando usavo quella di papà, glorioso 1.3Last edited by Asto Delta; 30-08-07, 17:05.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postperiodo 2001-2003 .. non so quanti anni hai ...
elaborare, maxi tuning, mega tuning, autokit ( 3? classificato nell'edizione del 2003 in gara di estetica ( cilindrate basse , mi pare fino a 1.6 cc), nuvolari su speciali a tema AUTO TUNING SHOW, MY SPECIAL CAR... idem MOTOWN ( trasmissione su canali locali) e poi conoscevo un po' di gente del settore ed ero redattore x 2 testate on line.. che altro non erano "cugine" di riviste del settore...
mb?? la tua presentava san remo? qualcuno la conosce?
nel 2001 tuning del genere i profani se li SPIPPETTAVANO solo su internet... in Italia x un paio di anni di 206 a questo livello ( parlo di anni addietro...) eravamo solo 3 .. e se vuoi ti dico i nomi degli altri ...
sponsor ufficialI X 3 ANNI: MAK WHEELS Italia, ISOTTA Italia, YOKOHAMA Italia
trattasi di sole modifiche x fattore estetico, all'epoca avevo altre aspirazioni e liquidita'.
de gustibus, cmq le risate le accetto solo se mi si considera un anonimo mediocre, se invece mi si considera un eccentrico tamarro.. oserei dir eunico.. allora ok.
dietro era il primo step.. poi ho cambiato tutto con l'avvento di nuovi pezzi in Italia.. visto che all'epoca si era parecchio indietro....
in una seconda fase al posteriore ho messo classici fari lexus in pro e paraurti in vtr cadamuro design mod. 360 modena
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostBeh per un 1.2 non son pochi 75cv cmq
Lo montava anche la serie prima, sempre della fiesta, in alto spinge bene anche se consuma come una Lamborghini o almeno su quella del mio amico si comporta cos?
Poi il fiestino ? divertente perch? ? agile non perch? ? potente, o almeno io ho sempre pensato questo anche quando usavo quella di pap?, glorioso 1.3
Il 1.3 aste e bilancieri della mia vecchia fiesta aveva una gran bella coppia....sul bagnato sgommava fino in terza e in accelerazione secondo me v? meglio del 1.2 16v che ho adesso....c'? una strada in germania...rotonda +breve rettilineo ...con la vecchia arrivavo a 125orari con la nuova sui 110...in allungo per? la nuova v? di pi?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by vfr'89 View Postil 1.2 vecchio era un altra vita...di contagiri arrivava a quasi 8000giri/min...il duratec a confronto è una frociata fidati...anche se consuma meno del vecchio.
Il 1.3 aste e bilancieri della mia vecchia fiesta aveva una gran bella coppia....sul bagnato sgommava fino in terza e in accelerazione secondo me và meglio del 1.2 16v che ho adesso....c'è una strada in germania...rotonda +breve rettilineo ...con la vecchia arrivavo a 125orari con la nuova sui 110...in allungo però la nuova và di più
Quel 1.3 era una "bomba" confermo e montato sulla ka fa ancora più scena
Originally posted by max83m View PostIl mio ne ha BEN 80!!!
Punto Sporting '05
Quando va a benzina consuma come un petroliera in fase di manovra meno male che ha il gpl usandola a benzina come *** comanda ho toccato medie di consumo da urlo
Cmq ragazzi postate lo stesso, chissene se non avete auto da millemila€€€Last edited by Asto Delta; 30-08-07, 19:13.
Comment
X
Comment