Originally posted by sbiego24
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by sbiego24 View PostScherzi a parte, 330i o 330d?
quella del Dav ? un ci... diverte uguale, anche senza autobloccante... se nn si fa troppo sul serio... ? sempre un traz post
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Da poco s'? aggiunta lei in famiglia
In due mesi ha gi? fatto 3000km, gpl power
Di questo colore ma con i cerchi in lega
"Presto" arriver? una ritaratura degli ammo, molle pi? basse e nuovi cerchi
Per la gioia di mamma
Comment
-
-
Originally posted by max83m View Postce l'ha identica un mio amico... dovrebbe essere secondo semestre 2004 o massimo primo del 2005, giusto?
cos'ha? il 1.4 turbodiesel?
Comment
-
Originally posted by malato View Postnon ci credo..........quella macchina in tv e sui giornali..............
elaborare, maxi tuning, mega tuning, autokit ( 3° classificato nell'edizione del 2003 in gara di estetica ( cilindrate basse , mi pare fino a 1.6 cc), nuvolari su speciali a tema AUTO TUNING SHOW, MY SPECIAL CAR... idem MOTOWN ( trasmissione su canali locali) e poi conoscevo un po' di gente del settore ed ero redattore x 2 testate on line.. che altro non erano "cugine" di riviste del settore...
mbè? la tua presentava san remo? qualcuno la conosce?
nel 2001 tuning del genere i profani se li SPIPPETTAVANO solo su internet... in Italia x un paio di anni di 206 a questo livello ( parlo di anni addietro...) eravamo solo 3 .. e se vuoi ti dico i nomi degli altri ...
sponsor ufficialI X 3 ANNI: MAK WHEELS Italia, ISOTTA Italia, YOKOHAMA Italia
trattasi di sole modifiche x fattore estetico, all'epoca avevo altre aspirazioni e liquidita'.
de gustibus, cmq le risate le accetto solo se mi si considera un anonimo mediocre, se invece mi si considera un eccentrico tamarro.. oserei dir eunico.. allora ok.
dietro era il primo step.. poi ho cambiato tutto con l'avvento di nuovi pezzi in Italia.. visto che all'epoca si era parecchio indietro....
in una seconda fase al posteriore ho messo classici fari lexus in pro e paraurti in vtr cadamuro design mod. 360 modena
Last edited by ponteHRC; 30-08-07, 16:53.
Comment
X
Comment