si parla di rs4bituBBo e arriva lui! ehehe ciao kri.. ste passa al v8..tu quando aspetti? sistemati la firma che hai sbagliato qualcosa ciao mister
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
che spettacolo Pampu le tue foto... sei sempre un mito patito alla grande come me... ed altri ..... continua così... azz domenica non ti ho visto nemmeno girare a varano :-((( hai sistemato i tubi freno ????
... un saluto a luke ;-)))
Comment
-
Originally posted by krismile View Postche spettacolo Pampu le tue foto... sei sempre un mito patito alla grande come me... ed altri ..... continua cos?... azz domenica non ti ho visto nemmeno girare a varano :-((( hai sistemato i tubi freno ????
... un saluto a luke ;-)))
Comment
-
...sbiego...ma nella seconda foto ....hai parcheggiato in un tornante? ...hai perso la ruota post sx? ...che storta che sembra quella macchina
....vedi a comprare quelle macchine li cinesi d'importazione!!!!
Comment
-
-
Bella lì sbiego.. queste si che son foto... ma la S sul cofano sta per SBIEGO?
Mi devo attrezzare a farmene fare un paio col 330 anche io...
Pampu... bella.. anche se ci starebbero troppo bene dei cerchi di misura degna su quella macchina!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBella l? sbiego.. queste si che son foto... ma la S sul cofano sta per SBIEGO?
Mi devo attrezzare a farmene fare un paio col 330 anche io...
Pampu... bella.. anche se ci starebbero troppo bene dei cerchi di misura degna su quella macchina!
eh eh eh la "S" sta per Silvia!
Senza autobloccante sul 330 che traversi vuoi fare
Comment
X
Comment