fantastica l'S3
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
questa è la mia.. magari se non venivo dopo un s3 e una evo9 faceva la sua misera figura..
va bhe amen fa il suo dovere..mi porta al lavoro
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Last edited by tsunami; 30-06-07, 11:49.
Comment
-
molto bella a parte i fari post,preferisco quelli bordati e tagliati di nero soprattutto su 147 scure come al tua
fregatene dei commenti "ma non ? gta", se non abbiamo possbilita' o voglia di svenarci x auto costose da mantenere , non per questo dobbiamo piegarci alla patetica vita ORIGINALE DI SERIE
..te lo dice uno che si ? fatto 2 anni di tv e giornali (fino al 2005 )con una 206 xt 1.1 del *****.....
Shot with E2000 at 2007-06-30
Comment
-
-
-
ponte avevo già visto la tua 206,bella davvero..il tuning è argomento delicato..molti dicono "tanto valeva ti prendessi una gta"..vero..ma a parte che di gta c è solo il frontale, il gusto di vederla cambiare come desideri tu è impagabile..poi certo non è un missile, ha 120cv, ma mi accontento..
complimenti a te johnny che ce l hai per davvero. ne ho pravate un paio (forse anche tu bazzichi nel 147virtual?) e sono strepitose..complimenti
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postgrazie tsunami per il complimento ...ho bazzicato sul virtual club e me ne sono andato piuttosto disgustato ...ho letto delle cose ...assurde...
sarei curioso di sapere a cosa ti riferisci ma siamo ot
Comment
X
Comment