Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...se si ragiona col discorso "coi stessi soldi mi compro" non vale ....immagina una macchina da fighetto che ha venduto troppo ....ce ne sono troppe in giro ....l's ormai ceLLanno pure i poveri
....bisogna mettere sul commercio una macchina dedicata ...che costa veramente un esagerazione ...altrimenti lo stronzetto non se la fa comprare dal pap? ....trac ...ecco la miniGP
quoto
Comment
-
-
...la macchina del mi babbo ...nuova fiammante ...ritirata sabato ...l'alfa ha fatto un bel lavoro con questo mezzo...
...ci vorrebbero 4 molle per abbassarla un pò ed è perfetta... ....ho saputo solo alla consegna che si potevano montare anche i 19 !!! ....a saperlo!!!
Last edited by JOHNNY; 22-05-07, 11:07.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...la macchina del mi babbo ...nuova fiammante ...ritirata sabato ...l'alfa ha fatto un bel lavoro con questo mezzo...
...ci vorrebbero 4 molle per abbassarla un p? ed ? perfetta... ....ho saputo solo alla consegna che si potevano montare anche i 19 !!! ....a saperlo!!!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...la macchina del mi babbo ...nuova fiammante ...ritirata sabato ...l'alfa ha fatto un bel lavoro con questo mezzo...
...ci vorrebbero 4 molle per abbassarla un p? ed ? perfetta... ....ho saputo solo alla consegna che si potevano montare anche i 19 !!! ....a saperlo!!!
Comment
X
Comment