Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Cazz complimenti... Ah superbollo fanculo?
Tra i tanti optional (poi quando arriverà aprirò un topic ) ha lo step dinamic, sbloccata a 280 e, cosa importantissima, garanzia casamadre 5 anni /100.000 kmLast edited by manzac; 21-02-23, 09:06.
Comment
-
Originally posted by manzac View Postecco il nuovo acquisto, tempi di consegna 20/30 gg .. non sto nella pelle
- Likes 1
Comment
-
Vanno via che sembra che le regalino, appena ne adocchi una o la fermi o se ci pensi un giorno non la trovi più, forse anche perché non è più ordinabile come motorizzazione.
Per la carrozzeria: stanco dello station wagon o meglio, giusto per cambiare e il SUV classico non mi piace, l'alternativa è questa. Non posso permettermi il coupé, un po' di spazio mi serve 😏
Un paio d'anni di libidine spinta e poi se i tempi saranno maturi passerò all'elettrico ... forseLast edited by manzac; 23-02-23, 15:36.
Comment
-
Originally posted by manzac View PostPer la carrozzeria: stanco dello station wagon o meglio, giusto per cambiare e il SUV classico non mi piace, l'alternativa è questa. Non posso permettermi il coupé, un po' di spazio mi serve 😏
Ah no sbagliavo, c'è la RS6
- Likes 1
Comment
X
Comment