Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7390
- 36
- Femmina
- 6,205
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Che cavalleria fa quel bocchino?
Beve il giusto, telaio godibilissimo, in autostrada fa benissimo il suo.
Nota a margine per andrea nadiani, volevo fare la macchina, ma è un'idea pazza e di difficile realizzazione, con livrea Pepsi o Lucky Strike della Suzuki che guidava colui che ha in avatar... Oppure blu come le ultime GSX-RR ma ci penso, sono uno che a queste colorazioni tributo ha sempre dato un bel peso storico notevole, quando pensavo alla Mini avrei voluto farla rossa e bianca come quella vincente nei rally anni '60, mentre la CR-Z della Honda che valutai, bianca come il sangue, avrei voluto farla a tinte bianche e rosse marchiate Marlboro come la famosa McLaren Honda anni 80-90...Last edited by Pheel; 26-07-22, 17:49.
Comment
-
Originally posted by Pheel View Post112. Su 950 kg.
Beve il giusto, telaio godibilissimo, in autostrada fa benissimo il suo.
Nota a margine per andrea nadiani, volevo fare la macchina, ma è un'idea pazza e di difficile realizzazione, con livrea Pepsi o Marlboro della Suzuki che guidava colui che ha in avatar... Oppure blu come le ultime GSX-RR ma ci penso, sono uno che a queste colorazioni tributo ha sempre dato un bel peso storico notevole, quando pensavo alla Mini avrei voluto farla rossa e bianca come quella vincente nei rally anni '60, mentre la CR-Z della Honda che valutai, bianca come il sangue, avrei voluto farla a tinte bianche e rosse marchiate Marlboro come la famosa McLaren Honda anni 80-90...
Anche se non amo le macchine "pimpate" sono un amante delle vecchie livree. L'R6 che avevo ha qualche rimando
Poi, facendo tutto da solo, non ho più avuto voglia di impazzire così tanto per delle carene da pista, altrimenti anche l'Apriliona avrebbe una bella livrea vintage
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Forse volevi dire Marlboro Yamaha
Anche se non amo le macchine "pimpate" sono un amante delle vecchie livree. L'R6 che avevo ha qualche rimando
Poi, facendo tutto da solo, non ho più avuto voglia di impazzire così tanto per delle carene da pista, altrimenti anche l'Apriliona avrebbe una bella livrea vintage
Comment
-
Continuo a sentirlo nominare questo nano .
Io ho acquistato l'auto nuova con vernice rovinata in più punti da stronzate piccioni (ovviamente è per questo che mi hanno fatto uno sconto formidabile) .
Per ovviare a questo volevo proprio intervenire con i nanotrattamenti, ma penso sia meglio aspettare almeno un annetto (anche perchè adesso non tengo dinero in eccesso)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostContinuo a sentirlo nominare questo nano .
Io ho acquistato l'auto nuova con vernice rovinata in più punti da stronzate piccioni (ovviamente è per questo che mi hanno fatto uno sconto formidabile) .
Per ovviare a questo volevo proprio intervenire con i nanotrattamenti, ma penso sia meglio aspettare almeno un annetto (anche perchè adesso non tengo dinero in eccesso)
Più l'auto è nuova e meno difetti ci sono da correggere sulla vernice. Indi meno manodopera
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7390
- 36
- Femmina
- 6,205
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
la mia vecchietta, del 2011, messa in vendita sabato su vari siti, venduta ieri pomeriggio al primo che è venuto a vederla. Auto stupenda, mi ha dato un mucchio di soddisfazioni, soprattutto sulla neve. https://www.daidegasforum.com/forum/...771-nella-neve
Pomeriggio vado ad ordinare quella nuova, importazione crucca, a breve foto
Last edited by manzac; 20-02-23, 08:06.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by manzac View Postla mia vecchietta, del 2011, messa in vendita sabato su vari siti, venduta ieri pomeriggio al primo che è venuto a vederla. Auto stupenda, mi ha dato un mucchio di soddisfazioni, soprattutto sulla neve.
Pomeriggio vado ad ordinare quella nuova, importazione crucca, a breve foto
Comment
X
Comment