Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piccolo aggiornamento, cerchi differenziati da 18" 2Forge e gomme Pirelli PZero Per adesso basta ma ho già in mente mappatura, eliminazione AdBlue e assetto Bilstein...
In effetti così sembra una di quelle foto da tgcom24.... 'Insospettabile ragazzo dell'interland milanese spacciava crystal meth e addescava vecchie over 80 per abusare di loro sul suo furgone, trasformato in perversa alcova'
Newcomer Aziendale, riconsegnata Giulia e presa questa (2.2 190 cv Q4).
che meraviglia
a dir la verità quella Giulia non è mia però l'ho tenuta per un bel pò, ho preso la Giulietta per comodità, precedentemente avevo la Mito...
però quasi me ne pento, prossimo acquisto Giulia sicuramente... anche se le ho già guidate tutte Super, la Q4 e poi la QV in pista
Comment