Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le foto le avevo fatte appena presa.....cmq ? ancora cos? cambia solo l' antenna ... l' adesivo ddg giusto mi manca....e per i cerchi se avessi i soldi avrei gi? qualche idea
io sn un fanatico della RS4 biturbo (mio papà ce l'aveva qnd è uscita)... però la tua è proprio un insulto allo spirito di quella macchina non dico inguardabile ma poco ci manca
logicamente senza offesa, è solo un parere personale
io sn un fanatico della RS4 biturbo (mio pap? ce l'aveva qnd ? uscita)... per? la tua ? proprio un insulto allo spirito di quella macchina non dico inguardabile ma poco ci manca
logicamente senza offesa, ? solo un parere personale
Arriver? mai il giorno che ti leggero' fare un apprezzamento ad una macchina di qualche utente
Un paio d'anni fa ho provato anche l'RS4 biturbo preparata ABT 450cv un missile però non so forse in una pistina come Adria con quella mini ci si diverte di più...
Un paio d'anni fa ho provato anche l'RS4 biturbo preparata ABT 450cv un missile per? non so forse in una pistina come Adria con quella mini ci si diverte di pi?...
Ovviamente quella ? una Mini seria!!!!
Jonny tu circoleresti a 30anni davvero con quell'auto ?
Comment