...alepan sei fissato col giallo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by bangbang View Post@nayers - se da una parte almeno uno spoilerino post ci stava, dall' altra penso che vada bene cos?. Il kit R mi fa un po' vorrei ma non posso e sinceramente non mi pare azzeccatissimo davanti.
@CBREVO - ? gi? rodata VW Italia, cmq un rodaggino mio glielo faccio, voglio proprio sentire come va 'sto "motorino"
Comment
-
Originally posted by BO View Postmolto belli quei cerchi
anche io voglio montare i 18, solo che ho l' attacco 5 X100 di interasse, tu invece hai 5 x 112 e si trova davvero molto di piu' con quell' attacco compresi quelli delle audi RS
io come assetto ho messo Eibach ProKit e distanziali da 16 solo dietro per chiudere di piu' le curve
i cerki migliori da mettere sono questi, se li metti diventi un mio mito.
e la fai assomigliare a quella di Tarquini
Comment
-
-
No, secondo me arancio stanno troppo male... una cosa ? vederli montati su una livrea esso... ma su una stradale secondo me nopn sono granch?...
Mettili bruniti... tipo color titanio... poi va a gusti ovviamente
Comment
-
Originally posted by aero-design View PostNo, secondo me arancio stanno troppo male... una cosa ? vederli montati su una livrea esso... ma su una stradale secondo me nopn sono granch?...
Mettili bruniti... tipo color titanio... poi va a gusti ovviamenteOriginally posted by buks83 View PostOriginally posted by JOHNNY View Post...anchio quoto bruniti
Comment
-
Originally posted by alepan View PostNon fatemi parlare che quando ho preso la macchina volevo a tutti costi i cerchi bruniti, ma sono di serie solo sulla CUPRA, e neanche piangendo in arabo mi avrebbero montato quelli....
il prox step ? passare ai colorati ihihih
nn so se te li metteresti da 17 o 18 ...ma sicuramente gli ultraleggera costano un bel po'...credo una millata....
Comment
X
Comment