Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'assetto ? quello originale, con i cerchi da 18" ? veramente dura la macchina, quasi un gokart...
naftone 2.0 170cv
molto belli quei cerchi
anche io voglio montare i 18, solo che ho l' attacco 5 X100 di interasse, tu invece hai 5 x 112 e si trova davvero molto di piu' con quell' attacco compresi quelli delle audi RS
io come assetto ho messo Eibach ProKit e distanziali da 16 solo dietro per chiudere di piu' le curve
anche io voglio montare i 18, solo che ho l' attacco 5 X100 di interasse, tu invece hai 5 x 112 e si trova davvero molto di piu' con quell' attacco compresi quelli delle audi RS
io come assetto ho messo Eibach ProKit e distanziali da 16 solo dietro per chiudere di piu' le curve
anche io vorrei mettere i distanziali, come cambia la guida?
anche io vorrei mettere i distanziali, come cambia la guida?
ti dico, non e' che stravolge, solo che allargando dietro la macchina chiude meglio le curve...
poi la mia leon che e' il 1M tende ad allergare parecchio in uscita per via della risposta del turbo poco progressiva. Davanti non li ho messi perche' sono gia' a filo e poi perche' appesantisce lo sterzo nel misto stretto
ti dico, non e' che stravolge, solo che allargando dietro la macchina chiude meglio le curve...
poi la mia leon che e' il 1M tende ad allergare parecchio in uscita per via della risposta del turbo poco progressiva. Davanti non li ho messi perche' sono gia' a filo e poi perche' appesantisce lo sterzo nel misto stretto
@nayers - se da una parte almeno uno spoilerino post ci stava, dall' altra penso che vada bene cos?. Il kit R mi fa un po' vorrei ma non posso e sinceramente non mi pare azzeccatissimo davanti.
@CBREVO - ? gi? rodata VW Italia, cmq un rodaggino mio glielo faccio, voglio proprio sentire come va 'sto "motorino"
Comment