Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zabajone al cacao, la sostituta! - Megane RS 2013 inside

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zabajone al cacao, la sostituta! - Megane RS 2013 inside

Abbandonate le moto a tempo indeterminato, causa ammaccature varie alle vertebre, mi sono ri-dato alle 4 ruote da sparo. Ecco il giocattolo da weekend:

• Font Size
    Bella.... forte di questo colore...

Come va?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Bella.... forte di questo colore...

Come va?
      [lang=it][lang=it]

SOBRIA, VERO? Va bene, ? molto divertente. Il motore ? originale e sicuramente pu? dare di pi?, ma non ho in mente di pasticciarlo perch? trovo vada a sufficienza.
      Nella guida si difende alla grande e il differenziale autobloccante anteriore, che per me ? stata una novit?, ? un'esperienza interessante
      Poi settimana prossima si provvede a montare un po' di roba buona sottoscocca.

PS: come ti ho scritto nella mail, il nuovo forum non funziona (almeno a me) da telefono android: il link dalla mail di notifica mi rimanda ad una pagina di errore e se vado su un post dall'elenco principale, la pagina prende a ricaricarsi in continuazione fino al blocco del browser. Con tutti gli altri siti che visito dal tel va tutto normalmente, quindi escluderei sia colpa del tel.[/lang][/lang]
      Last edited by Martino; 13-02-18, 18:54.

Comment

• Font Size
        A ma a me piacciono le cose colorate.

Si sulforum 2 ruote in pi? stiamo lavorando... stiamo lavorando su tutto

Comment

• Font Size
          Last edited by Martino; 18-02-18, 20:01.

Comment

X
          Working...
          X