Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio naftone... ed ora? (sarcazzo inside)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi son ricordato di una possibile contendente!

Lancia New Delta turbobenza

Contro:
    - trazione anteriore
    - ? una fiat bravo ricarrozzata

Pro:
    - svalutazione estrema
    - motori ottimi sia diesel che benzina
    - full optional

Auto incompresa che non ? piaciuta ma a me non dispiace affatto, si trova per meno di 10mila euro con pochissimi km e strafull, automatica con 200 cavalli abbenzina. Certo non sar? mai sportiva essendo una bravo anteriore, per? almeno sui dritti e con un buono scarico qualche soddisfazione ce la si toglie

Comment

• Font Size
      Per? devi tenerla a vita o regalarla ai commercianti

Comment

• Font Size
        Fino a qualche tempo fa si trovavano delle km zero a met? prezzo o quasi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Mi son ricordato di una possibile contendente!

Lancia New Delta turbobenza

Contro:
          - trazione anteriore
          - ? una fiat bravo ricarrozzata

Pro:
          - svalutazione estrema
          - motori ottimi sia diesel che benzina
          - full optional

Auto incompresa che non ? piaciuta ma a me non dispiace affatto, si trova per meno di 10mila euro con pochissimi km e strafull, automatica con 200 cavalli abbenzina. Certo non sar? mai sportiva essendo una bravo anteriore, per? almeno sui dritti e con un buono scarico qualche soddisfazione ce la si toglie
          allora se permetti mi prendo una bella thema
          a me esteticamente piace moltissimo!!!! dentro ? un salotto assurdo..... la prendo a benzine 3.6 V6 e la Gpiellizzo subito!!!!! ed ho una grandissima auto!!!

Comment

• Font Size
            Dopo aver citato la MR2 ? impossibile valutare tutto il resto di questo 3D...

Ti consiglierei una Levorg.

Comment

• Font Size
              Originally posted by HSG View Post
              Dopo aver citato la MR2 ? impossibile valutare tutto il resto di questo 3D...

Ti consiglierei una Levorg.
              Passo le giornate a guardare video di MR2 elaborate e leggere forum di tuning infatti

La Levorg mi piace, per? forse ? un po' fuori budget.

In realt? mi sta balenando anche un'idea diametralmente opposta ossia comprare un monovolume usato da due soldi e una moto 125 solo pista. E' da quando avevo 17 anni che ho il sogno di girare in pista ma le finanze non me l'hanno mai permesso, ora non me la sento di andarci con la Daytona che sicuramente cado e la sfascio.

Comment

• Font Size
                altrimenti una MX-5 NC 2.0??
                costi di gestione minimi, leggera, tp, cabrio

Comment

• Font Size
                  non so perch? ma la MX-5 mi sa di macchina femminile, mi piace molto ma non la sento "per me"

Son sempre pi? orientato verso la MR2, tanto quello che la paghi oggi la paghi tra un anno ed essendo una macchina rara e ricercata conto di rivenderla senza perderci troppo

Comment

X
                  Working...
                  X