Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio naftone... ed ora? (sarcazzo inside)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    il freemont forse ? quello che copre pi? requisiti

a parte quello di fare le fiamme dallo scarico

si trovano a 25.000? km0 oppure 20.000? usato fresco, 4x4 automatico

? che davvero non ho pi? voglia di avere a che fare con la nafta, filtri antiparticolato, egr intasate, rumore di trattore... che palle
    ma infatti che avevi le idee un p? confuse si era capito...

vai di Smart... TOP!!!!!

Comment

• Font Size
      Titolo del 3D ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        L'impianto gpl su certe auto ? d'obbligo per via del bollo,non solo per i consumi!
        Dipende dalla regione, qui nelle Marche ad esempio non c'? alcuna riduzione per le auto doppia alimentazione.
        La BMW 850 tuttavia ? ormai d'epoca, ha gi? le sue agevolazioni fiscali

Il Freemont manco regalato, davvero un catamarano insulso.

Comment

• Font Size
          mr2 senza pensarci

Comment

• Font Size
            Originally posted by Warsteiner View Post
            Dipende dalla regione, qui nelle Marche ad esempio non c'? alcuna riduzione per le auto doppia alimentazione.
            Tra un annetto...

Comment

• Font Size
              allora metto i soldini da parte ed aspetto di trovarne una dal 1995 in poi, gi? immatricolata in italia

vale la pena spendere qualcosa di pi? al momento dell'acquisto per avere gi? di serie tutte le migliorie al telaio ed al motore

Comment

• Font Size
                quasi quasi ci sta di fare un viaggetto a roma

Last edited by Il Rompiscatole; 29-01-18, 14:21.

Comment

• Font Size
                  quasi quasi ci sta di fare un viaggetto a roma

https://www.subito.it/auto/toyota-mr...354.htm?last=1
                  B? di km ne ha tanti per? se gli ha fatto tutti i lavori a dovere... e se non sbaglio saresti anche ben al di sotto del budget per comprare altre auto

EDIT: non per fare sempre il solito, per? se il budget oscilla tra i 20-25k a quella cifra ci prendi un cayman 987 con meno km, magari un 2.7 che ? esente da superbollo.. oppure una lotus elise. (ovvio che entrambe danno per scontato l'utilizzo della punto come auto da tutti i giorni, specie l'elise) diciamo che in quella fascia di prezzo come auto usate sportive se ne trovano
                  Last edited by ReLuca; 29-01-18, 14:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Warsteiner View Post

Il Freemont manco regalato, davvero un catamarano insulso.
                    Penso che tu ti sbagli

Le auto GPL sono tutte da considerarsi "Euro N" ergo non pagano il sovrapprezzo del Bollo dovuto all'essere sotto ad un certo Euro...
                    Questo se non erro (ma sono queti sicuro) ? valido in tutta italia

Io al tempo con un CLK Cabrio (del 2.000) da 192 CV risparmiavo quasi 150 Euro l'anno quando lo misi a GPL
                    Last edited by Sideman; 29-01-18, 14:43.

Comment

• Font Size
                      sono un impiegato metalmeccanico, la Porsche non ? socialmente accettata nell'italietta cattobigotta

la toyota invece no problem, in fondo ? soltanto una toyota

poi dopo aver subito le pene dell'inferno con l'alfa francamente ho voglia di testare la leggendaria affidabilit? giapponese

pi? la guardo pi? mi convince. tra l'altro ? in vendita da un anno almeno, quindi ho tutto il tempo di mettere da parte altre tre/quattro buste paga e poi fare un viaggetto per vederla

per quanto riguarda le esigenze offroad invece potrei mettere 1000? in un pandino 4x4 prima serie, costi di gestione nulli e si ripara con chiodi e martello quando si guasta (SE si guasta...)

Comment

• Font Size
                        sono un impiegato metalmeccanico, la Porsche non ? socialmente accettata nell'italietta cattobigotta

poi dopo aver subito le pene dell'inferno con l'alfa francamente ho voglia di testare la leggendaria affidabilit? giapponese

pi? la guardo pi? mi convince. tra l'altro ? in vendita da un anno almeno, quindi ho tutto il tempo di mettere da parte altre tre/quattro buste paga e poi fare un viaggetto per vederla

per quanto riguarda le esigenze offroad invece potrei mettere 1000? in un pandino 4x4 prima serie, costi di gestione nulli e si ripara con chiodi e martello quando si guasta (SE si guasta...)

NON si guasta, fidati

Comunque un collega di pap? (metalmeccanico pure lui) ha una boxster vecchia

L'elise comunque se non sbaglio ha motori toyota o rover, non ricordo

l'mr2 l'ho provata ed ? molto carina anche se mi piacque di pi? il porsche 924 turbo, ma la toyota ? (imho) abbastanza pi? bella e meno onerosa, andrei di toyota a questo punto

Comment

• Font Size

se trovi un pandino a 1.000 4x4 prima serie fammi un fischio...ma penso sia utopistico...vanno come il pane alemno qui da noi... con 1.000 lo trovi senza ruote

Comment

• Font Size
                            1000 forse ? un po' poco ma ne ho visti da spenderci meno di 3000? tra acquisto passaggio e lavoretti per rimetterla in forma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              se trovi un pandino a 1.000 4x4 prima serie fammi un fischio...ma penso sia utopistico...vanno come il pane alemno qui da noi... con 1.000 lo trovi senza ruote
                              Con 1000 no, ma meno di 2000 se ne trovano messi decentemente. se uno ha un minimo di manualit? sistemare molte cose dovrebbe essere abbastanza semplice, data la semplicit? del mezzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                Penso che tu ti sbagli

Le auto GPL sono tutte da considerarsi "Euro N" ergo non pagano il sovrapprezzo del Bollo dovuto all'essere sotto ad un certo Euro...
                                Questo se non erro (ma sono queti sicuro) ? valido in tutta italia

Io al tempo con un CLK Cabrio (del 2.000) da 192 CV risparmiavo quasi 150 Euro l'anno quando lo misi a GPL
                                Hai ragione, le doppia alimentazione pagano lo stesso importo in ?/kW delle Euro 5-6, a prescindere dall'omologazione originaria.

Comment

X
                                Working...
                                X