Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'impianto gpl su certe auto ? d'obbligo per via del bollo,non solo per i consumi!
Dipende dalla regione, qui nelle Marche ad esempio non c'? alcuna riduzione per le auto doppia alimentazione.
La BMW 850 tuttavia ? ormai d'epoca, ha gi? le sue agevolazioni fiscali
Il Freemont manco regalato, davvero un catamarano insulso.
Dipende dalla regione, qui nelle Marche ad esempio non c'? alcuna riduzione per le auto doppia alimentazione.
La BMW 850 tuttavia ? ormai d'epoca, ha gi? le sue agevolazioni fiscali
B? di km ne ha tanti per? se gli ha fatto tutti i lavori a dovere... e se non sbaglio saresti anche ben al di sotto del budget per comprare altre auto
EDIT: non per fare sempre il solito, per? se il budget oscilla tra i 20-25k a quella cifra ci prendi un cayman 987 con meno km, magari un 2.7 che ? esente da superbollo.. oppure una lotus elise. (ovvio che entrambe danno per scontato l'utilizzo della punto come auto da tutti i giorni, specie l'elise) diciamo che in quella fascia di prezzo come auto usate sportive se ne trovano
Dipende dalla regione, qui nelle Marche ad esempio non c'? alcuna riduzione per le auto doppia alimentazione.
La BMW 850 tuttavia ? ormai d'epoca, ha gi? le sue agevolazioni fiscali
Il Freemont manco regalato, davvero un catamarano insulso.
Penso che tu ti sbagli
Le auto GPL sono tutte da considerarsi "Euro N" ergo non pagano il sovrapprezzo del Bollo dovuto all'essere sotto ad un certo Euro...
Questo se non erro (ma sono queti sicuro) ? valido in tutta italia
Io al tempo con un CLK Cabrio (del 2.000) da 192 CV risparmiavo quasi 150 Euro l'anno quando lo misi a GPL
sono un impiegato metalmeccanico, la Porsche non ? socialmente accettata nell'italietta cattobigotta
la toyota invece no problem, in fondo ? soltanto una toyota
poi dopo aver subito le pene dell'inferno con l'alfa francamente ho voglia di testare la leggendaria affidabilit? giapponese
pi? la guardo pi? mi convince. tra l'altro ? in vendita da un anno almeno, quindi ho tutto il tempo di mettere da parte altre tre/quattro buste paga e poi fare un viaggetto per vederla
per quanto riguarda le esigenze offroad invece potrei mettere 1000? in un pandino 4x4 prima serie, costi di gestione nulli e si ripara con chiodi e martello quando si guasta (SE si guasta...)
sono un impiegato metalmeccanico, la Porsche non ? socialmente accettata nell'italietta cattobigotta
la toyota invece no problem, in fondo ? soltanto una toyota
poi dopo aver subito le pene dell'inferno con l'alfa francamente ho voglia di testare la leggendaria affidabilit? giapponese
pi? la guardo pi? mi convince. tra l'altro ? in vendita da un anno almeno, quindi ho tutto il tempo di mettere da parte altre tre/quattro buste paga e poi fare un viaggetto per vederla
per quanto riguarda le esigenze offroad invece potrei mettere 1000? in un pandino 4x4 prima serie, costi di gestione nulli e si ripara con chiodi e martello quando si guasta (SE si guasta...)
NON si guasta, fidati
Comunque un collega di pap? (metalmeccanico pure lui) ha una boxster vecchia
L'elise comunque se non sbaglio ha motori toyota o rover, non ricordo
l'mr2 l'ho provata ed ? molto carina anche se mi piacque di pi? il porsche 924 turbo, ma la toyota ? (imho) abbastanza pi? bella e meno onerosa, andrei di toyota a questo punto
sono un impiegato metalmeccanico, la Porsche non ? socialmente accettata nell'italietta cattobigotta
la toyota invece no problem, in fondo ? soltanto una toyota
poi dopo aver subito le pene dell'inferno con l'alfa francamente ho voglia di testare la leggendaria affidabilit? giapponese
pi? la guardo pi? mi convince. tra l'altro ? in vendita da un anno almeno, quindi ho tutto il tempo di mettere da parte altre tre/quattro buste paga e poi fare un viaggetto per vederla
per quanto riguarda le esigenze offroad invece potrei mettere 1000? in un pandino 4x4 prima serie, costi di gestione nulli e si ripara con chiodi e martello quando si guasta (SE si guasta...)
se trovi un pandino a 1.000 4x4 prima serie fammi un fischio...ma penso sia utopistico...vanno come il pane alemno qui da noi... con 1.000 lo trovi senza ruote
se trovi un pandino a 1.000 4x4 prima serie fammi un fischio...ma penso sia utopistico...vanno come il pane alemno qui da noi... con 1.000 lo trovi senza ruote
Con 1000 no, ma meno di 2000 se ne trovano messi decentemente. se uno ha un minimo di manualit? sistemare molte cose dovrebbe essere abbastanza semplice, data la semplicit? del mezzo
Le auto GPL sono tutte da considerarsi "Euro N" ergo non pagano il sovrapprezzo del Bollo dovuto all'essere sotto ad un certo Euro...
Questo se non erro (ma sono queti sicuro) ? valido in tutta italia
Io al tempo con un CLK Cabrio (del 2.000) da 192 CV risparmiavo quasi 150 Euro l'anno quando lo misi a GPL
Hai ragione, le doppia alimentazione pagano lo stesso importo in ?/kW delle Euro 5-6, a prescindere dall'omologazione originaria.
Comment