Aspetta la jeep su base panda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio naftone... ed ora? (sarcazzo inside)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postil punto ? che non mi "serve" niente, visto che per tutte le reali necessit? c'? la punto di mamma ferma in garage
per? mi viene la depressione ad andare in ufficio con una macchina che non cammina e che ha un livello comfort e accessori adeguato al 1999, considerato che gli ultimi 5 anni ho girato con un panzer full optional con interni in pelle e 240 cavalli
quindi qualcosa dovr? comprare per forza
Il livello di comodit? ? quello che ?...
Comment
-
Allora prendi una 4x4 pi? grande,non una Panda (per quanto vada benissimo!),se vuoi anche comodit? e classe.
Sia Jaguar che Bmw propongono delle integrali...anche Audi (ovviamente)...una A4 Allroad forse unisce tutti gli "aspetti" che cerchi!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHai le idee chiare sui modelli ma che non sono minimamente dello stesso segmento...
... tira la monetina, anzi un dado da 4 di D&D.
Conosci pure D&D...che bei ricordi che mi vengono in mente.
Comunque andrei di toyota o bmw.
ps: io son appena passato alla 159 turbobenza
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io valuterei una BMW Serie 8, in particolar modo la 850 Ci con V12 ed interni optional in pelle di bufalo.
O sarcazzi per bene o non sarcazzi per niente.
Impianto GPL concesso in via straordinaria ad un ex alfista a nafta che ha dunque gi? sofferto abbastanza nella sua vita.
Comment
-
Originally posted by Warsteiner View PostIo valuterei una BMW Serie 8, in particolar modo la 850 Ci con V12 ed interni optional in pelle di bufalo.
O sarcazzi per bene o non sarcazzi per niente.
Impianto GPL concesso in via straordinaria ad un ex alfista a nafta che ha dunque gi? sofferto abbastanza nella sua vita.
Comment
-
assolutamente Freemont
auto eccellente da viaggio e famiglia, vai a sciare butti tutto dentro e speri che nevichi durante il viaggio (con un paio di Nokian whaterproof ovvero quattro stagioni con il bollino da invernale 3peek) sali anche le piste da fondo
Esteticamente a me piace molto
Sempre sia automatica
sid
Comment
-
il freemont forse ? quello che copre pi? requisiti
a parte quello di fare le fiamme dallo scarico
si trovano a 25.000? km0 oppure 20.000? usato fresco, 4x4 automatico
? che davvero non ho pi? voglia di avere a che fare con la nafta, filtri antiparticolato, egr intasate, rumore di trattore... che palle
Comment
X
Comment