Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho parole...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    Standing ovation
    [lang=it]

No, standing ovation no, standing ovation ? per chi si gode le cose ed ha qualche emozione da condividere, per i golfisti al pi? un sorrisino stentato.

[/lang]

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      [lang=it]

No, standing ovation no, standing ovation ? per chi si gode le cose ed ha qualche emozione da condividere, per i golfisti al pi? un sorrisino stentato.

[/lang]
      [lang=it]

Ok quindi come auto aziendale me la escludi?? [/lang]

Comment

• Font Size
        Il successo della golf e' proprio che alla fine rimane sempre lei, la ammodernano sempre ma non la stravolgono mai.
        E' disponibile in una marea di versioni 2 volumi, station, monovolume e in tutte le motorizzazioni possibili e immaginabili, cosa che nessun altra auto propone!
        Per i prezzi costa un po piu di altre(ma poco perche' in ogni caso fanno dei bei sconti) e ai il vantaggio che se la vuoi rivendere riprendi parecchio di piu che una guilietta o una focus.
        P.s. io ho avuto 4 alfa e qualche fiat sempre rimasto contento e mai un problema, ora ho un passat e sinceramente non so se ricomprerei fiat.

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Il successo della golf e' proprio che alla fine rimane sempre lei, la ammodernano sempre ma non la stravolgono mai.
          E' disponibile in una marea di versioni 2 volumi, station, monovolume e in tutte le motorizzazioni possibili e immaginabili, cosa che nessun altra auto propone!
          Per i prezzi costa un po piu di altre(ma poco perche' in ogni caso fanno dei bei sconti) e ai il vantaggio che se la vuoi rivendere riprendi parecchio di piu che una guilietta o una focus.
          P.s. io ho avuto 4 alfa e qualche fiat sempre rimasto contento e mai un problema, ora ho un passat e sinceramente non so se ricomprerei fiat.
          E' vero,ma se vai dai concessionari delle altre Marche ti fanno anche pi? sconto: Ford te le "regala" quasi!
          La Giulietta mantiene quotazioni alte nell'usato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post

E' vero,ma se vai dai concessionari delle altre Marche ti fanno anche pi? sconto: Ford te le "regala" quasi!
            Non ? solo questione di sconto... i tedeschi ti fanno pagare anche l?aria; non so per la VW, io ho un? Audi e di serie non aveva praticamente niente... per? ? assolutamente una gran macchina....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

See, buonanotte... la giuglietta
              Non ? che tiene quotazione, e che te le tirano dietro da nuove e usate non puoi calare come per una punto

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                [lang=it]

Ok quindi come auto aziendale me la escludi?? [/lang]
                Il solo fatto che tu l'abbia inclusa nella lista mi disturba.

Comment

• Font Size

Si ma dopo un paio di anni vai a vendere una ford o una golf e vedi quella che ti e' costata di piu.

Comment

• Font Size

La tua estrema sintesi ? Golf o morte?

Ti comunico che la divisione del mondo in banco ? nero ? storia passata anche per la mia bimba di 3 anni, cresci, ogni tanto...

ps: io pi? che vado in pista e pi? mi annoio, mugello troppo veloce per i pochi cavalli che ho e modena troppo tutto in pieno, non consumo ma devasto le gomme in 2 turni e anche l? due palle tutto piatto... Imola credo potrebbe essere il top ma ? sempre chiusa... mi sa che devo tornare al Nurburgring... nel frattempo mi alleno sulle panoramiche.
                    Sei stato al Nurburgring?!?
                    Solo auto?

Occhio ad andarci con la Giulietta del pap? per?...

Comunque io uso tutta roba giapponese anche a 4 ruote: posso considerarmi appassionato di motori?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robik View Post

Io ho una Golf 150cv del 2016 (aziendale, me l'hanno appioppata) e una 159 sw 170cv del 2009 (venduta ieri a malincuore)...la crucca se lo sogna la risposta al volante che aveva la 159!!!
                      Con la vw ho sempre la sensazione di ritardo nel recepire i comandi allo sterzo e quindi di inserire sempre in ritardo rispetto alla 159.
                      Oltretutto sul bagnato mi sembra avere meno tenuta in curva...ma non ho avuto modo di fare un confronto accurato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Mai provato a mettere una 159 sul ponte per guardare i gradi di camber negativo?

Fanno lavorare le gomme anteriori tutte interne: se curvassi e basta andrebbe bene, ma se volessi fare qualche km in pi? con le gomme e mettessi il camber un po' pi? positivo starebbe in strada n? pi? n? meno di una Golf...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HSG View Post

Mai provato a mettere una 159 sul ponte per guardare i gradi di camber negativo?

Fanno lavorare le gomme anteriori tutte interne: se curvassi e basta andrebbe bene, ma se volessi fare qualche km in pi? con le gomme e mettessi il camber un po' pi? positivo starebbe in strada n? pi? n? meno di una Golf...
                        dubito fortemente....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HSG View Post

un p? come le ruote posteriori di un'Ape...

Comment

• Font Size
                            Eh s?, solo merito della convergenza!
                            Non della sospensione!

Comment

• Font Size

Il solo fatto che tu l'abbia inclusa nella lista mi disturba.

Hai ragione, ? stata quasi un'offesa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Eh s?, solo merito della convergenza!
                                Non della sospensione!

poi diranno che ? merito della forma degli specchietti retrovisori...
                                la cosa strana ? che capitano sempre all'alfa...ITALIANA, perch? non ho mai sentito nessuno dire che la M3 tiene la strada per merito dello sportellino della benzina

Comment

X
                                Working...
                                X