Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho parole...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ah... non Italia per fortuna, ma in Europa la Polo ? la terza auto pi? venduta, io non capisco, ? forse pure peggio della golf e costa un botto.

Mah, sono abbastanza certo che se facessero auto elettriche che si guidano da sole che non costassero molto il 90% della gente se la accatterebbe subito.

Pare cerchino solo mezzi per fare da A a B senza troppe beghe...
    sei sicuro costi un botto?
    una mia collega che ha preso la Polo mi diceva che con la nuova corsa avrebbe speso di pi?...e aveva una vecchia corsa da dare dentro...

poi non so, non mi interesso...

sid

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      sei sicuro costi un botto?
      una mia collega che ha preso la Polo mi diceva che con la nuova corsa avrebbe speso di pi?...e aveva una vecchia corsa da dare dentro...

poi non so, non mi interesso...

sid
      Impossibile,soprattutto con le offerte Opel! :gaen:
      Ma poi le donne si sa cosa guardano di una macchina: una mia amica ha convinto il marito a comprare una Hyundai ix20 solo per la comodit? (e altezza) del sedile passeggero...due mesi dopo si lamentava che nei viaggi il sedile diventa duro e scomodo dopo una mezz'ora!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Impossibile,soprattutto con le offerte Opel! :gaen:
        Ma poi le donne si sa cosa guardano di una macchina: una mia amica ha convinto il marito a comprare una Hyundai ix20 solo per la comodit? (e altezza) del sedile passeggero...due mesi dopo si lamentava che nei viaggi il sedile diventa duro e scomodo dopo una mezz'ora!
        a me diventa duro in 5 secondi... depende dall'amica...

Comment

• Font Size
          a me diventa duro in 5 secondi... depende dall'amica...
          Cicciona

Comment

• Font Size
            Cicciona

non ho problemi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Ehh... pare che coi limiti vigenti, se fatti rispettare , solo dei kamikaze cercano qualcosa di diverso da un mezzo di trasporto comodo e soazioso

Kamikaze senza grano, se no andrebbero in pista afar valere il loro talento alla guida di bidoni presunti sportivi
              La tua estrema sintesi ? Golf o morte?

Ti comunico che la divisione del mondo in banco ? nero ? storia passata anche per la mia bimba di 3 anni, cresci, ogni tanto...

ps: io pi? che vado in pista e pi? mi annoio, mugello troppo veloce per i pochi cavalli che ho e modena troppo tutto in pieno, non consumo ma devasto le gomme in 2 turni e anche l? due palle tutto piatto... Imola credo potrebbe essere il top ma ? sempre chiusa... mi sa che devo tornare al Nurburgring... nel frattempo mi alleno sulle panoramiche.

Comment

• Font Size
                Ad imola con 350-370 cv ti diverti come un matto garantito

Comment

• Font Size

non ho problemi...
                  E' pi? tipo questa:

ovvero il tipo che piace solo al Cara!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    La tua estrema sintesi ? Golf o morte?

Ti comunico che la divisione del mondo in banco ? nero ? storia passata anche per la mia bimba di 3 anni, cresci, ogni tanto...

ps: io pi? che vado in pista e pi? mi annoio, mugello troppo veloce per i pochi cavalli che ho e modena troppo tutto in pieno, non consumo ma devasto le gomme in 2 turni e anche l? due palle tutto piatto... Imola credo potrebbe essere il top ma ? sempre chiusa... mi sa che devo tornare al Nurburgring... nel frattempo mi alleno sulle panoramiche.
                    ma il "KOM" di via dei Bruni ? ancora imbattuto...?

Comment

• Font Size
                      E' pi? tipo questa:

ovvero il tipo che piace solo al Cara!
                      passo...
                      grazie:gaen:

Comment

• Font Size
                        Non l'avrei detto a priori che fosse questo il risultato dell'indagine, ovviamente anche io ricordo bene che la Golf era la pi? richiesta certamente anni fa nell'era pre-SUV.

Essendosi oggi spostate le preferenze dei gusti e consumi verso le Sport Utility, pensavo che la Golf fosse stata un p? dimenticata.

Non mi pare di vederne tante quanto i SUV (specie orientali), ma ovviamente i dati da fonte "osservazione" lasciano sempre un p? il tempo che trovano...

Comment

• Font Size
                          ? anche vero che nel post di apertura si parla di ricerca non di acquisto... magari tutti ricercano e poi:

"boia se costa caro sto bidone, prendo altro"

Comment

• Font Size
                            Bah, io sono alla seconda Golf, ho avuto e guidato praticamente di tutto e, in quella categoria, la Golf ? il miglior compromesso tra prestazioni, linea, tenuta di mercato, finiture e spazio. Noi siamo in 5 di cui la piccola ancora con il seggiolone e riesco ad andare in vacanza senza troppe rinunce ai bagagli. Nessun'altra riesce a fare meglio...forse la Delta, di sicuro NON la Giulietta. Vogliamo mettere poi il DSG con il TCT? Dai non facciamo ridere...
                            Io ero uno dei pi? fervorosi detrattori della Golf, poi ho comprato la prima, una serie 4 GTI TDI 150 cv e mi sono dovuto rimangiare tutto. Mai un problema serio, giusto una volta i cuscinetti anteriori e il tubo del turbo che ? scoppiato a causa di una mappa un tantino spinta. La mia vecchia Golf gira tuttora e ha fatto la frizione passati i 200000 km! Turbina originale e tira ancora di brutto. Un caro amico, con la Giulietta 2.0 Mjet da 170 cv e TCT ? rimasto a piedi con il cambio bloccato almeno 3 volte, poi si ? arreso e l'ha data via.
                            Guardate i mercatini, la Golf tiene il mercato anche meglio della sorella A3 che, anche se leggermente superiore come finiture, paga un bagagliaio pi? piccolo e un abitacolo meno spazioso. Se ? la pi? venduta ci sar? pure un motivo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Bah, io sono alla seconda Golf, ho avuto e guidato praticamente di tutto e, in quella categoria, la Golf ? il miglior compromesso tra prestazioni, linea, tenuta di mercato, finiture e spazio. Noi siamo in 5 di cui la piccola ancora con il seggiolone e riesco ad andare in vacanza senza troppe rinunce ai bagagli. Nessun'altra riesce a fare meglio...forse la Delta, di sicuro NON la Giulietta. Vogliamo mettere poi il DSG con il TCT? Dai non facciamo ridere...
                              Io ero uno dei pi? fervorosi detrattori della Golf, poi ho comprato la prima, una serie 4 GTI TDI 150 cv e mi sono dovuto rimangiare tutto. Mai un problema serio, giusto una volta i cuscinetti anteriori e il tubo del turbo che ? scoppiato a causa di una mappa un tantino spinta. La mia vecchia Golf gira tuttora e ha fatto la frizione passati i 200000 km! Turbina originale e tira ancora di brutto. Un caro amico, con la Giulietta 2.0 Mjet da 170 cv e TCT ? rimasto a piedi con il cambio bloccato almeno 3 volte, poi si ? arreso e l'ha data via.
                              Guardate i mercatini, la Golf tiene il mercato anche meglio della sorella A3 che, anche se leggermente superiore come finiture, paga un bagagliaio pi? piccolo e un abitacolo meno spazioso. Se ? la pi? venduta ci sar? pure un motivo...
                              Quoto tutto tranne l'andare via in 5 col seggiolone, noi siamo in 4 e non mi basta la octavia sw...
                              Anche io preferirei le italiane, ma ho avuto la bravo e la 147, provata la giulietta e no ho visto tutto sto immenso piacere di guida, sono comunque tutte auto valide, ma il gruppo vw credo sia difficile da criticare a prescindere. Oltretutto la guida sportiva dipende anche da motore, assetto, ruote, non ? che un prodotto base sia per forza meglio di un top di gamma.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by filotto View Post
                                ma allora non volete capire ....

ma a chi frega se la giulietta si guida meglio della golf? e ti diverte di pi? nelle rotonde?
                                Standing ovation

Comment

X
                                Working...
                                X