Briskola puoi anche avere ragione (discorso linea tutto personale: a me piace pi? la Giulietta della Golf) sul discorso metano,ma se andiamo a vedere i dati di vendita della Golf (non li ho visti ma ci scommetto!) sono quasi tutte a gasolio: ? quello che gli italioti (pi? che nel resto d'Europa!) cercano!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ho parole...
Collapse
X
-
-
Ma infatti gli italiani compran tutti la golf a benza o diesel dunque non ? l'offerta superiore che la premia ma proprio il nome.
Comunque ora che ci penso la SS1000 pi? venduta ? il cbr migliorato molto ma comunque nettamente indietro ad altre e molto costoso.
Se pure nelle moto sportive tira pi? il brand e affidabilit? che il resto, figuriamoci nelle auto.
Il popolo rinomato per essere amante dei motori non si sa che fine abbia fatto.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa infatti gli italiani compran tutti la golf a benza o diesel dunque non ? l'offerta superiore che la premia ma proprio il nome.
Comunque ora che ci penso la SS1000 pi? venduta ? il cbr migliorato molto ma comunque nettamente indietro ad altre e molto costoso.
Se pure nelle moto sportive tira pi? il brand e affidabilit? che il resto, figuriamoci nelle auto.
Il popolo rinomato per essere amante dei motori non si sa che fine abbia fatto.
Comment
-
Io non vedo l'ora la pensionino la Giulietta.
? una Bravo ribassata,Un passo indietro rispetto a 147
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by interceptor79 View PostIo non vedo l'ora la pensionino la Giulietta.
Sul fatto che rispetto alla 147 possa essere un passo indietro sono parzialmente d'accordo. Sicuramente, dal punto di vista telaistico, non ? stato un passo avanti!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View Postsul discorso metano,ma se andiamo a vedere i dati di vendita della Golf (non li ho visti ma ci scommetto!) sono quasi tutte a gasolio: ? quello che gli italioti (pi? che nel resto d'Europa!) cercano!
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostIo non vedo l'ora la pensionino la Giulietta.
Comment
-
Scusate se sono stato terra terra,Ho avuto per anni la 147 2.0 TS benzina e quando usc? la Giulietta fu per me una delusione dinamicamente.
Con questo non dico non sia buona,anzi,SpeCie in versione quadrifoglio ? ottima,Ma derivando dalla Bravo non ha quelle caratteristiche dinamiche superiori che aveva la 147,un'auto a cui mancava davvero solo la TP per essere perfetta,SpeCie in versione GTA
Comment
X
Comment