Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho parole...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Briskola puoi anche avere ragione (discorso linea tutto personale: a me piace pi? la Giulietta della Golf) sul discorso metano,ma se andiamo a vedere i dati di vendita della Golf (non li ho visti ma ci scommetto!) sono quasi tutte a gasolio: ? quello che gli italioti (pi? che nel resto d'Europa!) cercano!

Comment

• Font Size
      Certamente

In norvegia vendono pi? golf elettriche
      Poi ibride benzina
      Poi naftoni

Dipende dal mercato : noi terroni compriamo da terroni, ? inutile girarci attorno

Comment

• Font Size
        Ma infatti gli italiani compran tutti la golf a benza o diesel dunque non ? l'offerta superiore che la premia ma proprio il nome.

Comunque ora che ci penso la SS1000 pi? venduta ? il cbr migliorato molto ma comunque nettamente indietro ad altre e molto costoso.

Se pure nelle moto sportive tira pi? il brand e affidabilit? che il resto, figuriamoci nelle auto.

Il popolo rinomato per essere amante dei motori non si sa che fine abbia fatto.

Comment

• Font Size
          io al posto della Golf auto tamarra da sempre ,prenderei una bella Peugeot 308..

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma infatti gli italiani compran tutti la golf a benza o diesel dunque non ? l'offerta superiore che la premia ma proprio il nome.

Comunque ora che ci penso la SS1000 pi? venduta ? il cbr migliorato molto ma comunque nettamente indietro ad altre e molto costoso.

Se pure nelle moto sportive tira pi? il brand e affidabilit? che il resto, figuriamoci nelle auto.

Il popolo rinomato per essere amante dei motori non si sa che fine abbia fatto.

I pochi rimasti Comprano le giugliette

Comment

• Font Size
              Io non vedo l'ora la pensionino la Giulietta.

? una Bravo ribassata,Un passo indietro rispetto a 147

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post

? dal 2010 che la propongono. .

Comment

• Font Size

No, non ? una Bravo ribassata. Il retrotreno ? un multilink che non ha niente a che vedere con l'assale torcente della Bravo.
                  Sul fatto che rispetto alla 147 possa essere un passo indietro sono parzialmente d'accordo. Sicuramente, dal punto di vista telaistico, non ? stato un passo avanti!

Comment

• Font Size
                    Non ci fosse superbollo avrei la focus RS ma i principi sono principi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Chi volesse una media sw spaziosa a metano che fiat compra?
                      Dobl? a metano!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        sul discorso metano,ma se andiamo a vedere i dati di vendita della Golf (non li ho visti ma ci scommetto!) sono quasi tutte a gasolio: ? quello che gli italioti (pi? che nel resto d'Europa!) cercano!
                        Io qui a Perugia di TGI ne vedo un botto ultimamente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mak66 View Post
                          io al posto della Golf auto tamarra da sempre ,prenderei una bella Peugeot 308..
                          Ottima scelta......se non fosse per quel maledetto "Peugeot High Cockpit". Idea manco tanto malvagia, realizzata in maniera canina.

Comment

• Font Size

No mio p? ? alla terza, come guida ? un ordine di grandezza migliore della golf ma anche due sotto la giulia, spero che con la 2019 dimezzino il gap.

Comment

• Font Size
                              Scusate se sono stato terra terra,Ho avuto per anni la 147 2.0 TS benzina e quando usc? la Giulietta fu per me una delusione dinamicamente.

Con questo non dico non sia buona,anzi,SpeCie in versione quadrifoglio ? ottima,Ma derivando dalla Bravo non ha quelle caratteristiche dinamiche superiori che aveva la 147,un'auto a cui mancava davvero solo la TP per essere perfetta,SpeCie in versione GTA

Comment

• Font Size
                                Mai provata la 147 ma la bravo s? ce l'ha il cognato e tra le curve rispetto alla Giulietta ? na chiavica... pare una Golf.

Comment

X
                                Working...
                                X