Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho parole...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la classe A non carica nulla, l'abitacolo ? abbastanza spazioso ma dietro tocchi con la testa e il bagagliaio ? piccolo ... i diesel piccoli sono Renault, benzina zero, ibrido/metano/gas zero ... le versioni base sono povere, le top sono esose, una A180 premium costa 35.000 euro col motore Renault

Comment

• Font Size
      la focus ? ottima, come tutte le ford .. ma ? ford ... non ? un marchio cool, i ragazzi giovani non la comprano.

Mia sorella ha una focus 1.6 tdi recente, l'ho guidata ... ? ottima per il motore che ha, ma una golf highline ? semplicemente una categoria sopra ... ovvio costa di pi?, ma i tedeschi non hanno mai detto di voler vendere auto economiche da sempre vendono auto a chi apprezza quello che sono capaci di fare che sono tanti

Comment

• Font Size
        c'? solo una golf che non si ? MAI venduta .... la sw... in Italia ? rifiutata per principio e anche la cabrio ha avuto da noi poco successo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Definisci non ti sembrano meglio perch? come guida Alfa e Mazda son nettamente meglio e a pari prezzo danno ben di pi?.

Personalmente di come si guida un auto nn mi curo, sar? per questo che nn noto grandi differenze, ma trovo la Golf pi? consistente.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            c'? solo una golf che non si ? MAI venduta .... la sw... in Italia ? rifiutata per principio e anche la cabrio ha avuto da noi poco successo.
            Io ho avuto la cabrio ed ? stato un sogno [emoji4]

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              Bugia, dell ultimo modello ne vendono eccome... e una son stato molto vicino a prenderla pure io, turbo metano infatti

Motorizzazione che solo quel gruppo propone su medie sw cone golf, leon e skoda

Chi volesse una media sw spaziosa a metano che alfa compra?
              Che mercedes?
              Che opel?
              Che fiat?
              ...
              ...

? inutile puntare solo su alcune caratteristiche, come presunta sportivit? eleganza bla bla bla e cercare dei nr di vendita, i numeri si fanno proponendo prodotti richiesti

Comment

• Font Size
                a metano in gamma FCA c'? solo la panda.

altrimenti ci sono le 1.4 turbo GPL come alternativa.

le altre case 0 a parte le NGT mercedes ma sono proibitive

Comment

• Font Size
                  Ecco, prova a chiedere a chi ha comprato una leon o a3 o golf o octavia , tutte sw tranne l audi,a metano xk? perch? non ha preso una giulietta

L Italia ? il 1 mercato europeo di veicoli a metano, e l offerta pi? ampia la fanno i tedeschi

E non parliamo delle ibride che nel 2017 hanno superato le auto a gas... li anche i tedeschi arrivano dopo , ma almeno arrivano... non come gli italiani che manco partecipano

Comment

• Font Size
                    Insomma Briscola ... ma sto metano ? il tuo sogno erotico ?

Comment

• Font Size
                      Lele ho girato 20 anni a metano... arrivi sempre come la puzza

Comment

• Font Size
                        beh devo dire che a me la Giulietta attuale non ? mai piaciuta,ne fuori ne dentro,a parte la quadrifoglio.

Comment

• Font Size
                          Ecco, evidentemente invece la golf piace a tanti, nonostante la sua linea tendenzialmente anonima

Che comunque secondo me da 10 punti a una giuglietta tondetta

Ma li son gusti, a me piacciono gli spigoli e linee tese

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Bugia, dell ultimo modello ne vendono eccome... e una son stato molto vicino a prenderla pure io, turbo metano infatti

Motorizzazione che solo quel gruppo propone su medie sw cone golf, leon e skoda

Chi volesse una media sw spaziosa a metano che alfa compra?
                            Che mercedes?
                            Che opel?
                            Che fiat?
                            ...
                            ...

? inutile puntare solo su alcune caratteristiche, come presunta sportivit? eleganza bla bla bla e cercare dei nr di vendita, i numeri si fanno proponendo prodotti richiesti
                            A me piace molto la Passat a Metano
                            Gran mezzo

Comment

• Font Size
                              La rifanno ?
                              Col 2000 come a4/a5 ?

Ero rimasto che non era prevista, c era la versione precedente col 1400 biturbo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                La rifanno ?
                                Col 2000 come a4/a5 ?

Ero rimasto che non era prevista, c era la versione precedente col 1400 biturbo
                                Purtroppo nn la fanno pi? come del resto la Volvo v70 a metano

Comment

X
                                Working...
                                X