la classe A non carica nulla, l'abitacolo ? abbastanza spazioso ma dietro tocchi con la testa e il bagagliaio ? piccolo ... i diesel piccoli sono Renault, benzina zero, ibrido/metano/gas zero ... le versioni base sono povere, le top sono esose, una A180 premium costa 35.000 euro col motore Renault
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ho parole...
Collapse
X
-
la focus ? ottima, come tutte le ford .. ma ? ford ... non ? un marchio cool, i ragazzi giovani non la comprano.
Mia sorella ha una focus 1.6 tdi recente, l'ho guidata ... ? ottima per il motore che ha, ma una golf highline ? semplicemente una categoria sopra ... ovvio costa di pi?, ma i tedeschi non hanno mai detto di voler vendere auto economiche da sempre vendono auto a chi apprezza quello che sono capaci di fare che sono tanti
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDefinisci non ti sembrano meglio perch? come guida Alfa e Mazda son nettamente meglio e a pari prezzo danno ben di pi?.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by filotto View Postc'? solo una golf che non si ? MAI venduta .... la sw... in Italia ? rifiutata per principio e anche la cabrio ha avuto da noi poco successo.
Motorizzazione che solo quel gruppo propone su medie sw cone golf, leon e skoda
Chi volesse una media sw spaziosa a metano che alfa compra?
Che mercedes?
Che opel?
Che fiat?
...
...
? inutile puntare solo su alcune caratteristiche, come presunta sportivit? eleganza bla bla bla e cercare dei nr di vendita, i numeri si fanno proponendo prodotti richiesti
Comment
-
a metano in gamma FCA c'? solo la panda.
altrimenti ci sono le 1.4 turbo GPL come alternativa.
le altre case 0 a parte le NGT mercedes ma sono proibitive
Comment
-
Ecco, prova a chiedere a chi ha comprato una leon o a3 o golf o octavia , tutte sw tranne l audi,a metano xk? perch? non ha preso una giulietta
L Italia ? il 1 mercato europeo di veicoli a metano, e l offerta pi? ampia la fanno i tedeschi
E non parliamo delle ibride che nel 2017 hanno superato le auto a gas... li anche i tedeschi arrivano dopo , ma almeno arrivano... non come gli italiani che manco partecipano
Comment
-
-
beh devo dire che a me la Giulietta attuale non ? mai piaciuta,ne fuori ne dentro,a parte la quadrifoglio.
Comment
-
Ecco, evidentemente invece la golf piace a tanti, nonostante la sua linea tendenzialmente anonima
Che comunque secondo me da 10 punti a una giuglietta tondetta
Ma li son gusti, a me piacciono gli spigoli e linee tese
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostBugia, dell ultimo modello ne vendono eccome... e una son stato molto vicino a prenderla pure io, turbo metano infatti
Motorizzazione che solo quel gruppo propone su medie sw cone golf, leon e skoda
Chi volesse una media sw spaziosa a metano che alfa compra?
Che mercedes?
Che opel?
Che fiat?
...
...
? inutile puntare solo su alcune caratteristiche, come presunta sportivit? eleganza bla bla bla e cercare dei nr di vendita, i numeri si fanno proponendo prodotti richiesti
Gran mezzo
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment