Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ma evoque che c'entra?altro segmento e altro prezzo.
Pure la tiguan citata sopra...? due segmnti pi? in alto quasi...te credo che come linee deve scendere a compromessi
scusate ma evoque che c'entra?altro segmento e altro prezzo.
Pure la tiguan citata sopra...? due segmnti pi? in alto quasi...te credo che come linee deve scendere a compromessi
infatti...
penso che la concorrenza sia rappresentata da:
500X
Renegarde
Mokka
Captur
Q2
e tutte quelle cacate di suvvettini che stanno fiorendo ora come margherite...
Mah.. io ne ho viste gi? un paio dal vivo e nn mi ? dispiaciuta.. gli interni nn li ho visti per?.. come del resto tutti quelli che hanno gi? scritto [emoji3]
Come su tutta la gamma VW/Audi, se prendi la versione "economica", quella che una volta era la "comfortline" gli interni, le plastiche e le finiture sono molto diverse dalla stessa macchina in allestimento Highlineo GT o R/S-line.
Io ho una GTD serie 6 e ho preso a noleggio pi? volte le Golf 6 e 7 con allestimento base e 1.6 TDI, c'? un abisso a livello di qualit?!
Comment