Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torna al salone una nuova Ford Mustang Bullitt a 50 anni dal mitico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Torna al salone una nuova Ford Mustang Bullitt a 50 anni dal mitico

Il brutto di essere poveri ? non potersi permettere oggettini come questi...

Questa versione speciale della coup? si rif? a quella guidata da Steve McQueen nel film Bullitt del 1968.
    Una nuova Ford Mustang Bullitt a 50 anni dal mitico film
    10 MINUTI ENTRATI NELLA STORIA - Il film Bullitt contiene un inseguimento fra automobili passato alla storia, in cui il poliziotto Frank Bullitt bordo di una Ford Mustang del ?67 (interpretato dall?attore Steve McQueen) braccava il sicario Phil. L?inseguimento dura oltre 10 minuti e ha decretato la fortuna del film, complici le splendide ambientazioni della citt? di San Francisco. La fama di Bullitt si ? riflessa sulla Mustang e di conseguenza anche sulla Ford, che mostra al Salone dell?auto di Detroit una versione ispirata alla coup? usata per le riprese: l?auto si chiama Ford Mustang Bullitt e sar? disponibile in serie limitata per celebrare i 50 anni del film. La Ford ha usato come base di partenza la Mustang GT in vendita, potenziando per? il suo motore V8 5.0, che sviluppa 482 CV (contro 466) e le assicura una velocit? massima di 281 km/h (19 km/h in pi?).

VERNICI DEDICATE - La Ford Mustang Bullitt sar? ordinabile negli Stati Uniti dall?estate 2018 in due colori specifici: il nero Shadow e il verde Dark Highland delle foto. Simili alla vettura originale sono anche le decorazioni cromate intorno ai vetri laterali, le ruote di 19?, le pinze dei freni rosse e la mascherina nera, riservata alla Mustang Bullitt e priva del cavallo al galoppo che d? il nome al modello, come sulla vettura del film (qui sotto un video della casa ad esso ispirato). A bordo sono presenti finiture verdi su consolle, rivestimenti delle portiere e sedili. Sulla Bullitt ? prevista una grafica personalizzata della strumentazione digitale, mentre in opzione si possono avere i sedili anteriori sportivi in pelle, le sospensioni regolabili MagneRide e l?Electronics Package, che comprende l?impianto stereo potenziato, il monitoraggio dell?angolo cieco e il navigatore satellitare.

Fonte: alvolante

-----------------------------------------------------------------------

Decisamente cool e figherrima

Last edited by mito22; 17-01-18, 11:10.

• Font Size
    se la Shelby GT350 da 5.000 V8 preparata da 525 cv in Usa costa circa 60-65.000 dollari, questa coster? accesoriata massimo 50.000 dollari, ovvero 40.000 euro al cambio, ovvero come una Golf GTI con un po' di accessori ... non tutti, solo un po'...

Il problema non ? essere nati poveri, ma essere nati nel continente sbagliato

che poi ... anche da noi ti porti a casa una Mustang 5.0 v8 usata ultima serie, perfetta, con 30.000/35.000 euro ... il problema non ? comprarla ma ? mantenerla perlomeno per chi pu? spendere quei soldi ...

Comment

• Font Size
      Lo so che non serve ad una mazza, che non fa le curve, che pesa come un pachiderma etc.. etc...

Per?...per me ha il suo fascino comunque. :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Paese di merxa l'Italia Gente che spende quasi 100000euro per lavatrici su 4 ruote alias SUV e poi vedi un oggetto del genere costare quanto un'auto del popolo tedesco

Ha un fascino unico st'auto, ? proprio COOL Ho letto un p? di prove in giro per il web e pare proprio che le curve le faccia bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Lo so che non serve ad una mazza, che non fa le curve, che pesa come un pachiderma etc.. etc...

Per?...per me ha il suo fascino comunque. :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          l'unica cosa che ti concedo ? il peso, siamo sui 1750 kg ... per il resto ... non c'? nessun'altra auto che ti d? questo "pacchetto" con questo prezzo

Comment

• Font Size
            Su che basi scrivete che non curva ecc ecc ? Qualcuno la ha provata ?

Ad ogni modo in Italia ... guardatevi intorno il parco macchine che viene usato ... 1+1=2

Comment

• Font Size
              qualcuno di voi ha mai guidato una Mustang??
              io no e mi piacevano tantissimo, per? ad esempio mio cugino (e non ? il primo arrivato) ne ha affittata una in america x il viaggio di nozze e gliela ha portata indietro dopo 100 km...

sid

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Su che basi scrivete che non curva ecc ecc ? Qualcuno la ha provata ?

Ad ogni modo in Italia ... guardatevi intorno il parco macchine che viene usato ... 1+1=2
                c'? anche gente che si ? rotta le balle sai?
                Qui vicino a me c'? un tizio, italianissimo, che gira con la RS6 targata tedesca, da un bel po' ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  qualcuno di voi ha mai guidato una Mustang??
                  io no e mi piacevano tantissimo, per? ad esempio mio cugino (e non ? il primo arrivato) ne ha affittata una in america x il viaggio di nozze e gliela ha portata indietro dopo 100 km...

sid
                  quando? Se ? prima del 2015, ci credo ... se gli hanno dato quella col 3.7 V6, anche ... se invece era una 2.3 4 cil o una 5.0 v8, aveva aspettative troppo alte

Comment

• Font Size
                    Questa ? la classica auto "fashion", quella da mostrare al bar o sul lungomare, quella con cui "trotterellare" con una mano tra le cosce della tipa di turno, quella con la quale distinguersi dalla massa... fotte sega se non abbatte record in pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post
                      quando? Se ? prima del 2015, ci credo ... se gli hanno dato quella col 3.7 V6, anche ... se invece era una 2.3 4 cil o una 5.0 v8, aveva aspettative troppo alte
                      sicuramente ante 2015, si spos? nel 2013

Comment

• Font Size
                        Mustang meravigliosa...ma sto colore,sinceramente,cos? e cos?.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          sicuramente ante 2015, si spos? nel 2013
                          nulla di strano .... le mustang ante-2015 scricchiolavano e il motore classico da noleggio (3.7 V6) era una ciofeca, infatti dal restyling 2018 viene eliminato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Mustang meravigliosa...ma sto colore,sinceramente,cos? e cos?.....
                            il colore fa schifo gi? di suo e sulla mustang peggio ancora ma ? il colore del film e la dovevano fare cos? ... sta molto meglio su un'auto inglese, ? molto simile al british racing green delle Aston e Bentley

Comment

• Font Size
                              Sono d'accordo.

Anche su questa non sta male sto verde:

Comment

X
                              Working...
                              X