ma la dodge Challenger SRT Demon?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torna al salone una nuova Ford Mustang Bullitt a 50 anni dal mitico
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostAl di l? di elucubrazioni psicologiche, credo sia abbastanza lapalissiano che, con la differenza economica tra una FORD Mustang e una qualsiasi Porsche , ci si ripaga per un decennio benzina e superbollo... che poi mi domando, queste sono auto da week-end se anche consumasse il triplo di una Porsche cosa cambierebbe sul costo totale di un we, per esempio
Una Porsche barbon-style costa almeno il doppio dell'auto oggetto del topic, e con la somma risparmiata evoglia a pagare manutenzione, superbolli e benzina...
Comment
-
-
Originally posted by ReLuca View Postuna shelby in italia si vender? sui 90 mila eh.. mica te la tirano dietro
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostOvvio che no, ma l'equivalente modello Porsche con simile tipologia di motore e cv quanto costa? La Mustang puoi girarla come te pare, ma resta pur sempre una "supercar" per la classe media, purtroppo non per quella italiana... Se avessi denari, una in garage la metterei, anche solo per distinguermi dalla "massa" che sceglie le "solite"... E' innegabile che abbia una fascino tutto suo, diverso da tutto il resto
Se il contesto economico e legislativo ? fuori dal'italia ti do ragione. ma poich? il confronto qui sul forum lo si stava facendo in italia allora la shelby no, non ? affatto un'auto da classe media
Ad averne i soldi me la metterei volentieri nel garage pure io
PS: per il tipo di auto che ? non puoi considerare una shelby come un'auto che usi solo di domenica. quella ? un'auto che secondo me per godertela la devi usare sempre ed ? proprio li il piacere di avere una macchina con tutta quella potenza che puoi usare normalmente, con una linea simile.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostGi?, con 90 mila euro si prende giusto qualche bidone a nafta spacciato per auto premium
Lotus exige V6 s
porsche carrera
porsche cayman GTS
bmw M4
Alfa giulia qv
le varie AMG del caso
Non esattamente dei bidoni da classe media, direi costano pure meno alcune :gaen:
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Postb? ? chiaro che una porsche con un v8 da 500 cv non c'?. per? se uno guarda alle prestazioni offerte (tempo sul giro) "basta" una carrera s per mettere a sedere una shelby eh. dipende sempre da cosa uno cerca: la potenza -> shelby. raffinatezza di guida -> porsche (come tante altre europee).
Se il contesto economico e legislativo ? fuori dal'italia ti do ragione. ma poich? il confronto qui sul forum lo si stava facendo in italia allora la shelby no, non ? affatto un'auto da classe media
Ad averne i soldi me la metterei volentieri nel garage pure io
PS: per il tipo di auto che ? non puoi considerare una shelby come un'auto che usi solo di domenica. quella ? un'auto che secondo me per godertela la devi usare sempre ed ? proprio li il piacere di avere una macchina con tutta quella potenza che puoi usare normalmente, con una linea simile.
Comment
X
Comment