Originally posted by ReLuca
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Torna al salone una nuova Ford Mustang Bullitt a 50 anni dal mitico
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Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ti incazzare abbestia che non ti giova ! Sei del 79 , la salute va tutelata !
Apri gli occhi : secondo te troverai dei meccanici AlfaRomeo che con lavori garantiti ti trasformeranno la tua auto da 200 Cv in un'auto da 280 Cv rendendo idioti tutti coloro che spenderanno soldi per comprare l'auto versione 280 Cv ?
Mangiato pane e fantasia per colazione ?
Che si possa fare penso sia piuttosto realistico , ma che te lo facciano ufficialmente i meccanici AlfaRomeo mi pare una barzelletta .
Ed ecco perch? utilizzo il termine "pastrugnare" .
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Originally posted by desmodannato View PostComunque, la triste realt? ? che non posso permettermela, al netto di tutte le chiacchiere fatte fin'ora In Germania di GTC Opc se ne vedono come funghi, io mi son dovuto accontentare della versione a nafta, e non stiamo parlando di 5.0L V8 o roba simile eh, maledetta Italia
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Originally posted by ReLuca View Postnon dovevi dire di avere una casa da quasi 200mq tutta per te ad uno studente che vive con un quasi alcolizzato in una casetta da 70mq. ora ti ho associato come riccone, quindi sgancia il grano e prenditi sta mustang :1:
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pi? che altro le differenze fra la normale e la veloce non sono solo i cv ma c'? un alllestimento differente per estetica,dotazione e meccanica.
quindi comunque chi compera una veloce compera proprio un'auto differente e pi? esclusiva.
ecco perch? comunque i soldi in pi? della veloce sono sempre ben spesi.
i lavori di rimappatura se fatti da professionista vengono rilasciati con regolare fattura e garanzia sul lavoro fatto.
oltremodo sono cose che si fanno scaduta la garanzia dell'auto.
detto ci? c'? un post apposito quindi evitiamo di sporcare questo con cose che non c'entrano una mazzafava.
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Originally posted by ReLuca View PostDipende che si intende per ufficiale: la macchina non passa a libretto a 280, ? illegale farlo. ma che un meccanico ufficiale AR sia disposto a farlo sottobanco ? possibilissimo. non avrai il pezzo di carta che dice che il lavoro ? fatto con i fiocchi ma chi te lo fa ? la stessa persona. E posso assicurarti che praticamente chiunque te lo farebbe
Ed ? per tale ragione che io le chiamo "pastrugnate" . Che sia buona cosa farle non v'? dubbio ... Le abbiamo fatte di ogni sulle nostre moto
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Originally posted by ReLuca View Postuna mustang gt in consumo effettivo fa poco meglio di 20 l/100km, pensa una shelby
strade di collina-costiere/highway/citt? incasinate
pensavo molto peggio
la shelby per? deve essere improponibile
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Originally posted by linuc View Postio con la 3.7l V6 che ho noleggiato per 800km, in totale ho fatto i 10km/l reali.
strade di collina-costiere/highway/citt? incasinate
pensavo molto peggio
la shelby per? deve essere improponibile
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Originally posted by linuc View Postio con la 3.7l V6 che ho noleggiato per 800km, in totale ho fatto i 10km/l reali.
strade di collina-costiere/highway/citt? incasinate
pensavo molto peggio
la shelby per? deve essere improponibile
Addirittura leggevo di alcuni americani affermare che le corvette consumassero meno della shelby. e sono dei 6.2L
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Originally posted by ReLuca View Postuna shelby gt350 da mantenere costa ben di pi? di una porsche da 150-160 mila euro non ? un'auto per questo mercato, non a quel prezzo che potrebbe ingannare
So che Porsche ? un marchio mediamente affidabile, per? MEDIAMENTE.... ti posso concedere che la Shelby consumi magari anche il doppio della GT3, ma il risparmio secondo me finisce li.... o forse vuoi dirmi che Porsche non rompe mai i motori? o che il dealer Porsche fa i tagliandi a 300 euro? magari ogni 20/30.000 km?
se poi torniamo sulla terra e parliamo di semplice Mustang 5.0 V8 o 2.3 turbo 4L, contro una 911 qualsiasi, peggio ancora ....
la mustang o la camaro o la challenger sono sportive del popolo, la porsche lo era una volta, ora ... col 911 base a 110.000 euro, direi di no e tutto il resto segue di conseguenza
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Originally posted by linuc View Postio con la 3.7l V6 che ho noleggiato per 800km, in totale ho fatto i 10km/l reali.
strade di collina-costiere/highway/citt? incasinate
pensavo molto peggio
la shelby per? deve essere improponibile
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Originally posted by filotto View Postfrancamente non capisco.
So che Porsche ? un marchio mediamente affidabile, per? MEDIAMENTE.... ti posso concedere che la Shelby consumi magari anche il doppio della GT3, ma il risparmio secondo me finisce li.... o forse vuoi dirmi che Porsche non rompe mai i motori? o che il dealer Porsche fa i tagliandi a 300 euro? magari ogni 20/30.000 km?
se poi torniamo sulla terra e parliamo di semplice Mustang 5.0 V8 o 2.3 turbo 4L, contro una 911 qualsiasi, peggio ancora ....
la mustang o la camaro o la challenger sono sportive del popolo, la porsche lo era una volta, ora ... col 911 base a 110.000 euro, direi di no e tutto il resto segue di conseguenza
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Originally posted by filotto View Postfrancamente non capisco.
So che Porsche ? un marchio mediamente affidabile, per? MEDIAMENTE.... ti posso concedere che la Shelby consumi magari anche il doppio della GT3, ma il risparmio secondo me finisce li.... o forse vuoi dirmi che Porsche non rompe mai i motori? o che il dealer Porsche fa i tagliandi a 300 euro? magari ogni 20/30.000 km?
se poi torniamo sulla terra e parliamo di semplice Mustang 5.0 V8 o 2.3 turbo 4L, contro una 911 qualsiasi, peggio ancora ....
la mustang o la camaro o la challenger sono sportive del popolo, la porsche lo era una volta, ora ... col 911 base a 110.000 euro, direi di no e tutto il resto segue di conseguenza
superbollo pi? caro su shelby
bollo pi? caro su shelby
assicurazioni penso proprio che anche qui costi ben di pi? una shelby
benzina spendi pi? del doppio sulla shelby
manodopera non ne ho idea, ma poich? concessionarie ufficiali in italia non ve ne sono, anche solo portarla in un concessionario coster? un bel p?
prezzo dei componenti probabilmente sono pi? cari in porsche
intervalli di manutenzione richiesti da porsche sono abbastanza da auto normale, nulla di sconvolgente. per shelby non lo so.
poich? penso che le prime 4 voci siano le pi? onerose da sostenere globalmente credo proprio che una 911 sia meno cara da mantenere rispetto una shelby.
Se pensate che sia un'auto per il popolo allora non appena avete 50k euro da buttare (con stipendio medio italiano) sulla nuova bmw serie 3 accessioriata, prendetevi invece la SHELBY
L'anno successivo sar? ben lieto di comprarvela ad 1/4 del valore (perch? tanto se avete uno stipendio medio, pur di darla via sar? quello l? prezzo)
E' talmente tanto una sportiva del popolo che a tenerla ferma in garage senza assicurazione e niente costa di tasse solamente 5500 euro annui
La realt? ? che n? porsche n? shelby sono auto sportive del popolo. di porsche lo si capisce dal prezzo iniziale, perch? dopo non ? affatto impensabile a mantenerla con un buon stipendio (medio-alto)
della shelby lo si capisce dopo l'acquisto, quando ti partono tra benzina, assicurazione e bollo pi? di 10k annui senza contare manutenzione e gomme
PS: non ho nominato l'affidabilit? semplicemente perch? non era contemplata nel discorso. ad ogni modo porsche appunto ? molto affidabile. ma qui la componente sfiga gioca un ruolo non ponderabile, oltre al fatto che non ho il bench? minimo riscontro sull'affidabilit? della shelby.
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