Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torna al salone una nuova Ford Mustang Bullitt a 50 anni dal mitico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me piace invece, se proprio vi fa cagare e ve la regalassero, vi lascio l'indirizzo di casa mia

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      A me piace invece, se proprio vi fa cagare e ve la regalassero, vi lascio l'indirizzo di casa mia
      capirai .... con il restyling e i miglioramenti del 2018 la Mustang 5.0 V8 in pratica ? la sportiva perfetta, tra quelle "normali" ... a patto che costasse 50.000 dollari anche da noi e avesse spese di gestione "americane"

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Sono d'accordo.

Anche su questa non sta male sto verde:

questa ? bella a prescindere, pure rosa a pois azzurri

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          qualcuno di voi ha mai guidato una Mustang??
          io no e mi piacevano tantissimo, per? ad esempio mio cugino (e non ? il primo arrivato) ne ha affittata una in america x il viaggio di nozze e gliela ha portata indietro dopo 100 km...

sid
          Uno dei miei migliori amici che anche lui non ? l'ultimo arrivato (che legge anche qui) l'ha affittata negli USA per viaggio di nozze e ne ha goduto per 6000miglia

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            c'? anche gente che si ? rotta le balle sai?
            Qui vicino a me c'? un tizio, italianissimo, che gira con la RS6 targata tedesca, da un bel po' ...
            Anche qui vicino a me . Quel tizio ha un'azienda in germania oltre a questa in Italia . Mi pare piuttosto idiota acquistare un'auto in Italia se hai un'azienda in Germania . Tu cosa faresti ?

Comment

• Font Size
              Bellina,ma l'originale non si batte.

Le Muscle Car d'epoca sono un must

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                qualcuno di voi ha mai guidato una Mustang??
                io no e mi piacevano tantissimo, per? ad esempio mio cugino (e non ? il primo arrivato) ne ha affittata una in america x il viaggio di nozze e gliela ha portata indietro dopo 100 km...

sid
                io si, my 2015 cabrio con il motore V6 e cambio automatico
                niente male! certo che se la prendi con la pretesa di scannarla allora non ? la macchina giusta, almeno per come intendo io l'auto sportiva

Comment

• Font Size
                  Questa ? la classica auto "fashion", quella da mostrare al bar o sul lungomare, quella con cui "trotterellare" con una mano tra le cosce della tipa di turno, quella con la quale distinguersi dalla massa... fotte sega se non abbatte record in pista
                  la penso anche io cosi!
                  ma a questo punto la preferisco cabrio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Anche qui vicino a me . Quel tizio ha un'azienda in germania oltre a questa in Italia . Mi pare piuttosto idiota acquistare un'auto in Italia se hai un'azienda in Germania . Tu cosa faresti ?
                    ma se ha un'azienda in Germania, ? normale ... io parlo di gente che non ha aziende in Germania, ma in Italia, ed ? italiano .... e guida con targa tedesca perch? si ? rotto le balle

Comment

• Font Size
                      ma se ha un'azienda in Germania, ? normale ... io parlo di gente che non ha aziende in Germania, ma in Italia, ed ? italiano .... e guida con targa tedesca perch? si ? rotto le balle
                      Lui ? Italiano ed ha un'azienda sia in Italia che in Germania . Diciamo che potendo scegliere , ha scelto l'auto di immatricolarla in Germania .

Comunque ho ben capito cosa intendi dire ... e si ... francamente chi ha il coraggio di farlo fa bene .

Comment

• Font Size
                        se la Shelby GT350 da 5.000 V8 preparata da 525 cv in Usa costa circa 60-65.000 dollari, questa coster? accesoriata massimo 50.000 dollari, ovvero 40.000 euro al cambio, ovvero come una Golf GTI con un po' di accessori ... non tutti, solo un po'...

Il problema non ? essere nati poveri, ma essere nati nel continente sbagliato

che poi ... anche da noi ti porti a casa una Mustang 5.0 v8 usata ultima serie, perfetta, con 30.000/35.000 euro ... il problema non ? comprarla ma ? mantenerla perlomeno per chi pu? spendere quei soldi ...
                        in USA vedono avere un'auto europea come un lusso per cui direi che dipenda da dove nasci: vorrai sempre quello che non hai

In altri paesi europei mantenere una gt350 non dovrebbe essere chiss? che impossibile. il superbollo non esiste in germania e il normale bollo costa molto meno (mi pare di aver letto che una mercedes GTR con 575 cv paghi sui 5-600 euro). le assicurazioni sono generalmente meno care e l benzina pure.

Un amico di famiglia stava per prenderla ma poi non ha comprato pi?. non lo ha emozionato come performance dinamiche

Comment

• Font Size
                          Certo che ? incredibile leggere di gente che non si emoziona con oltre 500cv Tutti piloti che hanno scelto di fare altro nella vita eh..

Comment

• Font Size
                            Certo che ? incredibile leggere di gente che non si emoziona con oltre 500cv Tutti piloti che hanno scelto di fare altro nella vita eh..
                            Allora sto tipo ha avuto porsche e ferrari.. ? bravo non ? un pilota per? se la cava molto bene al volante.. per? non sono i cv che non gli piacevano era come si guidava.. l'handling non lo aveva entusiasmato, forse si aspettava di meglio dalla shelby. a quanto ho capito ha un motore eccezionale ma il resto non ? all'altezza.

Se uno ? abituato ad auto europee di un certo livello non fatico a credere ch epossa pensare queste cose di un'auto americana, nemmeno particolarmente rifinita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ReLuca View Post
                              Allora sto tipo ha avuto porsche e ferrari.. ? bravo non ? un pilota per? se la cava molto bene al volante.. per? non sono i cv che non gli piacevano era come si guidava.. l'handling non lo aveva entusiasmato, forse si aspettava di meglio dalla shelby. a quanto ho capito ha un motore eccezionale ma il resto non ? all'altezza.

Se uno ? abituato ad auto europee di un certo livello non fatico a credere ch epossa pensare queste cose di un'auto americana, nemmeno particolarmente rifinita
                              Secondo me, ripeto, non ? il tipo di auto da paragonare alle "classiche" supercar, ma pi? a tipi di auto da "posa", costa quanto un qualsiasi bidone di SUV a nafta, e non credo proprio che rispetto a questi, non faccia le curve decentemente, ovvio che, se la si paragona a una Ferrari, ? un bidone a sua volta

Comment

• Font Size
                                Secondo me, ripeto, non ? il tipo di auto da paragonare alle "classiche" supercar, ma pi? a tipi di auto da "posa", costa quanto un qualsiasi bidone di SUV a nafta, e non credo proprio che rispetto a questi, non faccia le curve decentemente, ovvio che, se la si paragona a una Ferrari, ? un bidone a sua volta
                                Alui serviva una macchina del genere non una due posti. La carrera l'aveva gi? avuta e mi pare non volesse riprenderne una inizialmente. Per? dinamicamente non gli era sembrata eccezionale tutto qui ovviamente rispetto a roba tipo M3 non ferrari

Comment

X
                                Working...
                                X