A me piace invece, se proprio vi fa cagare e ve la regalassero, vi lascio l'indirizzo di casa mia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torna al salone una nuova Ford Mustang Bullitt a 50 anni dal mitico
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostA me piace invece, se proprio vi fa cagare e ve la regalassero, vi lascio l'indirizzo di casa mia
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postqualcuno di voi ha mai guidato una Mustang??
io no e mi piacevano tantissimo, per? ad esempio mio cugino (e non ? il primo arrivato) ne ha affittata una in america x il viaggio di nozze e gliela ha portata indietro dopo 100 km...
sid
Comment
-
Originally posted by filotto View Postc'? anche gente che si ? rotta le balle sai?
Qui vicino a me c'? un tizio, italianissimo, che gira con la RS6 targata tedesca, da un bel po' ...
Comment
-
Bellina,ma l'originale non si batte.
Le Muscle Car d'epoca sono un must
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postqualcuno di voi ha mai guidato una Mustang??
io no e mi piacevano tantissimo, per? ad esempio mio cugino (e non ? il primo arrivato) ne ha affittata una in america x il viaggio di nozze e gliela ha portata indietro dopo 100 km...
sid
niente male! certo che se la prendi con la pretesa di scannarla allora non ? la macchina giusta, almeno per come intendo io l'auto sportiva
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostQuesta ? la classica auto "fashion", quella da mostrare al bar o sul lungomare, quella con cui "trotterellare" con una mano tra le cosce della tipa di turno, quella con la quale distinguersi dalla massa... fotte sega se non abbatte record in pista
ma a questo punto la preferisco cabrio
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche qui vicino a me . Quel tizio ha un'azienda in germania oltre a questa in Italia . Mi pare piuttosto idiota acquistare un'auto in Italia se hai un'azienda in Germania . Tu cosa faresti ?
Comment
-
Originally posted by filotto View Postma se ha un'azienda in Germania, ? normale ... io parlo di gente che non ha aziende in Germania, ma in Italia, ed ? italiano .... e guida con targa tedesca perch? si ? rotto le balle
Comunque ho ben capito cosa intendi dire ... e si ... francamente chi ha il coraggio di farlo fa bene .
Comment
-
Originally posted by filotto View Postse la Shelby GT350 da 5.000 V8 preparata da 525 cv in Usa costa circa 60-65.000 dollari, questa coster? accesoriata massimo 50.000 dollari, ovvero 40.000 euro al cambio, ovvero come una Golf GTI con un po' di accessori ... non tutti, solo un po'...
Il problema non ? essere nati poveri, ma essere nati nel continente sbagliato
che poi ... anche da noi ti porti a casa una Mustang 5.0 v8 usata ultima serie, perfetta, con 30.000/35.000 euro ... il problema non ? comprarla ma ? mantenerla perlomeno per chi pu? spendere quei soldi ...
In altri paesi europei mantenere una gt350 non dovrebbe essere chiss? che impossibile. il superbollo non esiste in germania e il normale bollo costa molto meno (mi pare di aver letto che una mercedes GTR con 575 cv paghi sui 5-600 euro). le assicurazioni sono generalmente meno care e l benzina pure.
Un amico di famiglia stava per prenderla ma poi non ha comprato pi?. non lo ha emozionato come performance dinamiche
Comment
-
Certo che ? incredibile leggere di gente che non si emoziona con oltre 500cv Tutti piloti che hanno scelto di fare altro nella vita eh..
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostCerto che ? incredibile leggere di gente che non si emoziona con oltre 500cv Tutti piloti che hanno scelto di fare altro nella vita eh..
Se uno ? abituato ad auto europee di un certo livello non fatico a credere ch epossa pensare queste cose di un'auto americana, nemmeno particolarmente rifinita
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostAllora sto tipo ha avuto porsche e ferrari.. ? bravo non ? un pilota per? se la cava molto bene al volante.. per? non sono i cv che non gli piacevano era come si guidava.. l'handling non lo aveva entusiasmato, forse si aspettava di meglio dalla shelby. a quanto ho capito ha un motore eccezionale ma il resto non ? all'altezza.
Se uno ? abituato ad auto europee di un certo livello non fatico a credere ch epossa pensare queste cose di un'auto americana, nemmeno particolarmente rifinita
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostSecondo me, ripeto, non ? il tipo di auto da paragonare alle "classiche" supercar, ma pi? a tipi di auto da "posa", costa quanto un qualsiasi bidone di SUV a nafta, e non credo proprio che rispetto a questi, non faccia le curve decentemente, ovvio che, se la si paragona a una Ferrari, ? un bidone a sua volta
Comment
X
Comment