Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torna al salone una nuova Ford Mustang Bullitt a 50 anni dal mitico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Si estirpa, un'aggiustatina alla ECU e via a godersi l'auto...
    ... senza pi? garanzia ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post

... senza pi? garanzia ....
      Se il lavoro ? fatto a regola d'arte sfido qualsiasi service autorizzato ad accorgersene... Che poi per la garanzia non serve rivolgersi ai service ufficiali...

Comment

• Font Size
        c'? un sistema migliore ... prendere quella che c'? adesso a sconto invece che la nuova a prezzo pieno

i miglioramenti della 2018 non sono radicali, al netto dei proclami di marketing la macchina ? sempre quella nella sostanza, e secondo me ? giusto perch? non c'era ragione di stravolgerla

le sospensioni Magneride sono opzionali, ma non credo faranno miracoli
        lo scarico della ecoboost temo rimarr? afono hanno lavorato sul V8 per quello
        la strumentazione digitale non mi tange, idem per gli aiuti elettronici, il cambio auto a 10 marce e i peggioramenti estetici
        le finiture interne magari miglioreranno ma rimarranno "americane" (e i tasti aeronautici sul cruscotto credo rimarranno di plastica simil alluminio)

imparassero magari a fare le giunzioni dei lamierati

Comment

• Font Size
          E' pur sempre una sportiva per il "popolo"... Per la garanzia non mi son mai posto il problema, anche perch?, ogni volta ne abbia avuto bisogno, non mi hanno mai fatto storie... Basta sapersi porre e non rompere le palle per cazzatelle...

Comment

X
          Working...
          X