Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUPERBOLLO quando lo tolgono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi ? piaciuta la definizione di "extralusso" ? ma non bastava dire "lusso"? O hanno paura che una Golf GTI che costa 45.000 euro possa definirsi di lusso?
    Naturalmente hanno tirato fuori il anche termine SUV che per far colpo sugli zotici va sempre bene, e stamattina su qualche media c'? scritto che la tassa ? su Porsche e SUV

Ma l'M5S ? a caccia dei voti di QI minimi per caso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Non solo non hanno mantenuto la promessa di levarlo,ma ora mettono pure la eco tassa su auto extralusso e SUV,in un paese dove si producono Lamborghini,Ferrari e Maserati.

Nel frattempo per? danno un eco incentivo fino a 6000 euro che ? giustissimo ma che non fa distinzione e pertanto pu? essere applicato anche a chi acquista una Tesla o una Taycan da oltre 100.000 euro.

Sono tutti uguali,votare non ha proprio alcun senso.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
      Geniaccio chi ha promesso di togliere il superbollo (tra l'altro tassa giustissima) ? stato il tuo amico B.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

Geniaccio chi ha promesso di togliere il superbollo (tra l'altro tassa giustissima) ? stato il tuo amico B.
        No,era della lega

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          mi ? piaciuta la definizione di "extralusso" ? ma non bastava dire "lusso"? O hanno paura che una Golf GTI che costa 45.000 euro possa definirsi di lusso?
          Naturalmente hanno tirato fuori il anche termine SUV che per far colpo sugli zotici va sempre bene, e stamattina su qualche media c'? scritto che la tassa ? su Porsche e SUV

Mannaggia a me che li ho votati

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Con tutte le tasse che ci sono , il superbollo ? l'ultimo da togliere .

Tanto chi compra un'auto con tanti cavalli , sta acquistando un auto che consuma molto e che richeide manutenzione . Quindi significa che i soldi li ha
            io spero di salvarmi con entrambe le ultime due acquistate questo mese..per la Leon T.bz sicuramente direi si mentre per la i30N..ho pi? dubbi e stringo chiappe alla maniera di quando komandavano gli altri

Comment

• Font Size
              Non solo non hanno mantenuto la promessa di levarlo,ma ora mettono pure la eco tassa su auto extralusso e SUV,
              Sarei curioso di capire in base a quali criteri oggettivi stabiliranno che un'auto ? un SUV o una "extralusso"?

Comment

• Font Size
                Originally posted by rickrd View Post

Sarei curioso di capire in base a quali criteri oggettivi stabiliranno che un'auto ? un SUV o una "extralusso"?
                Secondo me visto l'andazzo col lancio dei dadi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by filotto View Post

e qual'? per loro la definizione di auto Extralusso?

Comment

• Font Size
                    Dalla 500L in s?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rickrd View Post

se altezza ok...se trazione sono fregato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by siela View Post

spero vivamente dai cinquantamila in su...oltre i duemilacinquecento cc a benzina e i tremila a gasolio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siela View Post

e a me lo chiedi?

quello che colpisce ? da parte del M5S (sono loro che hanno tirato fuori la storia della tassazione auto) la preoccupazione di apparire come i paladini dei poveri (di soldi e di cervice).
                          Per loro parlare di cilindrata, potenza, valori di emissione ecc.ecc. ? troppo difficile, si trincerano dietro termini come extralusso oppure SUV per "venderli" ai poveracci e poterli poi gestire al momento che glieli contestano

Comment

• Font Size
                            Ancora trapela poco (anche perch? gli emendamenti non vanno in discussione in commissione, mi pare di capire, ma direttamente al voto in Senato), a parte l'innalzamento a 130 della soglia CO2.

Se introdurranno davvero un parametro "auto di lusso", secondo me prenderanno pari pari quanto fanno oggi con il SB, ossia il riferimento/barriera dei 265 kw.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Ancora trapela poco (anche perch? gli emendamenti non vanno in discussione in commissione, mi pare di capire, ma direttamente al voto in Senato), a parte l'innalzamento a 130 della soglia CO2.

Se introdurranno davvero un parametro "auto di lusso", secondo me prenderanno pari pari quanto fanno oggi con il SB, ossia il riferimento/barriera dei 265 kw.
                              Magari fosse 265 kw.

Sono 185 kw

Comment

• Font Size
                                Magari fosse 265 kw.

Sono 185 kw

ho fatto confusione, se non lo so io, ahim?...

Il lapsus in realt? ? froidiano, nel senso che appunto quando entro il SB avevo un bmw 130i che aveva 265 cv a libretto, ossia 195 kw, e pagavo 200 euro di SB. Poi la situazione...? peggiorata parecchio.

Comment

X
                                Working...
                                X